Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Impianto Hi-Fi Talisman

Impianto Hi-Fi Talisman - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Lazzaro P.

    Lazzaro P.

    Iscritto:
    1537367763
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    a gennaio ho acquistato una Talisman sporter 1.6 dCi 130cv.
    Mi trovo benissimo ma stavo valutando se fare un upgrade dell'impianto audio di serie (vengo da una Giulietta con impianto Bose e la differenza si sente parecchio).
    Ho provato a cercare la scheda tecnica dell'impianto audio montato di serie, un arkamis, per capire se ha una potenza di uscita che permette di avere un miglioramento della qualità anche solo cambiando le casse (prenderei delle Focal da 60W rms) oppure se sarebbe necessario aggiungere un amplificatore,e nel caso se sono presenti delle uscite RCA oppure digitali.
    Qualcuno di voi ha messo mano all'impianto oppure sa se esiste una scheda tecnica?
    Grazie
     
  2. Lazzaro P.

    Lazzaro P.

    Iscritto:
    1537367763
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Nessuno ha informazioni sulla sorgente e sugli altoparlanti montati con R-Link 2 ?
     
  3. Brumista

    Brumista Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239323671
    Messaggi:
    20.531
    Piaciuto:
    573
    Buonasera Lazzaro, hai provato a chiedere presso un centro audio car indipendente..??
    Molto probabile sappiano darti le informazioni che cerchi, o se non altro consigliarti al meglio circa le tue esigenze.
     

Condividi questa Pagina