Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

in formazione frizione Zafira

in formazione frizione Zafira - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. amedeidue

    amedeidue

    Iscritto:
    1238575873
    Messaggi:
    180
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, vorrei chiedere per conto di un mio amico a chi ha informazione sulla sostituzione della frizione (completa) di Opel Zafira 2.0 td del 2004.
    Lui chiede sequenza del intervento; 1) togliere la ruota + semiasse dal lato del cambio; 2) togliere la scatola del cambio; 3) una volta tolto la scatola del cambio si togli la frizione, per eseguire questa operazione ce bisogna di rimuovere anche motore? o basta allenare i supporto del motore e spostarlo di qualche centimetro per poter eseguire i lavori?
    Se qualcuno po indicarmi qualche sito o dove posso ricavare istruzione per eseguire la sostituzione della frizione.
    Con la crisi che ce lui pensa di procurare i pezzi di ricambio e con un altra persona che capisce un po di meccanica fare il lavoro. Cosa ne pensate?
    Grazie.
     

Condividi questa Pagina