Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

INFO BT.

INFO BT. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti i possessori di Scenic xmod vi do delle info nuove sul BT.
    (mio scenic 0tt. 2011)
    Ho appena cambiato il cellulare perchè defunto e ho acquistato C7 nokia
    ecco come va:
    RUBRICA: OK
    CHIAMATE EFFETTUATE:OK
    CHIAMATE RICEVUTE :OK

    Poi ho effettuato una prova con il cell. (aziendale) samsung galaxy s ecco come va:
    RUBRICA:NO
    CHIAMATE EFFETTUATE:OK
    CHIAMATE RICEVUTE :OK

    Prova del l'iPhone 4S di un mio amico
    RUBRICA: OK
    CHIAMATE EFFETTUATE:OK
    CHIAMATE RICEVUTE :OK
    Un buon 2012 a tutti........
     
  2. .vince.

    .vince.

    Iscritto:
    1286216889
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    grazie per l'informazione, ma mi piacerebbe sapere come ti sentono dall'altra parte. Leggo che in molti, io compreso, abbiamo problemi in ricezione....sentiamo e riceviamo benissimo ma dall'altra parte non riescono a capire niente
     
  3. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    A me dicono che si sente bene o notato che si sente meglio se chiamo tra cellulari che con un telefono di rete fissa io sono contento.....
     
  4. THECLAUX

    THECLAUX

    Iscritto:
    1246535934
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho un Samsung Galaxy Next e mi da un sacco di problemi con il BT, la rubrica a volte la legge, altre no, inoltre ho difficoltà anche in ricezione effettuasione chiamate, col vecchio Nokia N70 invece funzionava tutto a meraviglia. :evil: :evil:
     
  5. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    @ Gianpaolo

    Ciao, io ho un iphone 4s e con BT +plug&play riesco a far riconoscere il telefono, sono riuscito a ricevere chiamate, ma dall'auto non riesco a vedere ne a copiare la rubrica, quindi nemmeno a telefonare...

    sai dirmi se avete dovuto fare qualche operazione per vedere la rubrica?
     
  6. THECLAUX

    THECLAUX

    Iscritto:
    1246535934
    Messaggi:
    90
    Piaciuto:
    0
    Ciao, la rubrica credo si copi automaticamente ogni volta che si collega il telefono con il BT della macchina, sia con il vecchio N70 che con l'attuale non ho fatto nulla e la rubrica la vedo, solo che con il Nokia riuscivo a far tutto, mentre con il Samsung galaxy next quasi sempre qualcosa non funziona, a volte non ricevo le chiamate (o meglio le ricevo ma non riesco a rispondere), altre volte non riesco a farle, altre volte invece non si collega proprio, bhoo...appena ho tempo proverò a chiedere alla concessionaria, ma non sono troppo fiducioso.... :?: :?:
     
  7. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.594
    Piaciuto:
    2
    Guarda, io ho una vettura di altra marca e un bluetooth di ulteriore altra marca e posso dirti che anche per quanto riguarda me, coll'N70 posseduto fino a prima di natale andavo benissimo in tutti i casi, con una qualità delle telefonate eccellente, sia in auto che all'altro capo del telefono. Adesso con HTC sensation la qualità audio è diventata pressoche pessima. Credo dipenda dai cellulari.
     
  8. gianpaolomapelli

    gianpaolomapelli

    Iscritto:
    1251295909
    Messaggi:
    104
    Piaciuto:
    0
    x IGOR
    Io ho aggiornato la rubrica dalla macchina cè la funzione nell'autoradio quando vai su TEL cerchi rubrica e poi aggiorna rubrica io l'ho aggiornata e funziona perfettamente Iphone 4S rubrica, chiamate effettuate/perse/ricevute tutto OK come il C7 .
    ciao e inbocca al lupo....
     

Condividi questa Pagina