Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

info clio sw

info clio sw - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    salve a tutti...
    volevo chiedervi... saapete a quanto ammonta lo sconto medio ottenibile su una clio sw 1.5 dci in concessionaria?
    sapete dirmi qualcosa di questo modello... oarticolari difetti o altro? come vi trovate?
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    puoi verificare tutto sulla clio. usa la funzione cerca, c'è un topic apposito con centinaia di risposte
     
  3. olide

    olide

    Iscritto:
    1260201256
    Messaggi:
    1.234
    Piaciuto:
    8
    ok per le info ci siamo...
    per la scontistica non ho trovato nulla però...
    nessuno sa dirmi nulla??
     
  4. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    che io sappia le conce fanno dal 16 al 20% di sconto, ti consiglio almeno due o tre preventivi e vedi chi ti tratta meglio
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    La Clio è ormai un modello molto maturo e di conseguenza quasi privo di problemi rilevanti (sia nel campo dei motori benzina che in quello dei diesel!). Eviterei il gpl invece che non sempre dà serenità!
    A mio modo di vedere, se una persona ha bisogno di un auto nuova, ben fatta, ben accessoriata e ben motorizzata e ha l'intenzione di tenerla a lungo (a fine anno viene presentato il nuovo modello) la Clio al momento è un ottimo acquisto!
    Proprio per il fatto che è un modello a fine serie, si ottengono sconti molto interessanti! ;)
     

Condividi questa Pagina