Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

info sulla seduta lato guida x-mod

info sulla seduta lato guida x-mod - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. 88ludwig

    88ludwig

    Iscritto:
    1282172564
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    salve,
    a tutti i possessori di una X-MOD, è visto che sarei interessato all'acquisto, vorrei sapere se la seduta lato guida è rialzata da terra (comunque più alta di una vettura normale). sapendo che comuque si può alzare il sedile manualmente....
    perchè mi ero seduto su una scenic (lato guida), è ho trovato la posizione di guida troppo bassa per essere un monovolume.
    grazie e buona serata.
     
  2. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    13
    io l'ho presa principalmente per la seduta alta ( problemi di schiena) e mi ci trovo bene
     
  3. 88ludwig

    88ludwig

    Iscritto:
    1282172564
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    purtroppo non sono ancora riuscito a trovare un concessionario nella mia zona dove fosse esposto una x-mod da provare!
    come dicevo in precedenza, sulla scenic normale la seduta per me è troppo bassa. l'ideale (perchè provata) 500 L.... ma preferisco senza dubbio l' X-MOD. quindi mi confermi che a priori la X-MOD ha la seduta rialzata.
    grazie
     
  4. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    13
    cosa intendi per scenic normale?
    scenic 7 posti
    scenic xmod 5 posti
    scenic xmod cross 5 posti ma più alta da terra 3 cm.
    io ho preso la cross( togliendo immediatante dopo la consegna gli adesivi cross sulla fiancata).
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    forse, ora non la ricordo bene, la scenic ha la seduta bassa rispetto al pavimento, perchè il pavimento è molto rialzato e il posto guida è da berlina.
    nella realtà però ti trovi alla stessa altezza del guidatore della 500L, forse anche più in alto, ma con le gambe allungate come su una berlina, anzichè molto piegate.

    chi passa dalla twingo 2 alla 3 se ne rende subito conto, perchè con la nuova sei seduto ancora più in alto, ma sui sedili bassi della clio, e con le gambe allungate, perchè il pavimento è molto rialzato (a filo con le soglie delle porte).
    devo dire che mi trovo meglio con le gambe allungate, dopo ore di guida sono più rilassate.
     
  6. alobarre

    alobarre

    Iscritto:
    1412375469
    Messaggi:
    200
    Piaciuto:
    13
    la seduta è alta e le gambe stanno piegate.
     
  7. 88ludwig

    88ludwig

    Iscritto:
    1282172564
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    0
    rispondo a alobarre,
    hai ragione non sono stato molto preciso visto che ci sono piu' versioni. io intendevo la X-MOD 5 posti. quello che mi aveva stupito era la seduta molto bassa (per essere un monovolume) della SCENIC da 4,56m (la più lunga). infatti ero rimasto deluso, perchè è anche vero che puoi alzare il sedile manualmente ma io mi aspettavo una seduta tipo 500L. se no mi sarei orientato su una normale sw.....
     

Condividi questa Pagina