Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Info utili su new astra IV serie

Info utili su new astra IV serie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. jan24

    jan24

    Iscritto:
    1242574368
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Ho provato oggi pome la 1,7 125 cv diesel, cosmo. Miei giudizi: interni: è rifinita molto bene ma penso la golf sia 1 pelino meglio. esterni: ha una bella linea soprattutto di lato, il muso è molto meglio coi fari allo xeno, cambio: è molto morbido e preciso a livello della golf., sterzo: fantastico., Ora il motore.: premessa lo paragono risp al mio 1.9 120 cv astra III : il 1.7 è più silenzioso, ha una buona coppia e non è vuoto sotto i 2000 giri/min, è 1 bel motore adatto alla nuova astra io lo consiglio. é leggermente meno brillante risp al mio 1.9 ma penso più che altro x questione di massa.. la nuova pesa circa 130 kg in più... Conclusione chi va a diesel nella nuova astra scelga il 1.7 125 cv, chi va di benza scelga il 1.4 140 cv ......
     
  2. SteVr

    SteVr

    Iscritto:
    1259756613
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    Il peso, stando ai dati dei listini di 4ruote, è di 200 kg superiore dalla Nuova Astra a quella prima, quindi ovvio che a parità di motore ... Sulle finiture non sono d'accordo e ti ripoto quanto scritto su altri 2 blog in merito ad una visita fatta 3 mesi fa con un amico in una concessionaria di Verona per la seria intenzione di acquistare la Golf :
    "...anche molto meno rifinita: pensa che sulle razze del volante mancavano i comandi radio al volante e sulle plastice, quasi al centro di esse (parlo delle plastiche che congiungono la corona del volante con il centro dove c'è l'airbag) c'erano delle bave dello stampo della plastica, pensa un po' te Vw com'è caduta in basso ... Sull'Astra sia la vecchia che la nuova, queste cose non le vedi nemmeno sotto ai sedili. E, nonostante tutto, sui giornali continui a leggere che la qualità Golf è superiore a tutte le altre. Mi chiedo dove onestamente!"
     

Condividi questa Pagina