Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

informazioni autoradio originale zafira

informazioni autoradio originale zafira - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mondino75

    mondino75

    Iscritto:
    1256737670
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve sono nuovo del forum,volevo un'informazione,io sono proprietario di un opel zafira de 2007 con autoradio e comandi al volante ed pc di bordo,volevo sostituire l'autoradio originale con altro che legga gli mp3,mi interessava sapere cosa e come dovevo fare x non perdere tutte le funzioni dei comandi al volante,ringrazio anticipatamente
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Ciao Mondino! guarda per utilizzare i comandi al volente su una nuova autoradio esistono degli adattatori che si inseriscono nel volante che ti permettono di utilizzare i comandi che avevi...
     
  3. sicur1

    sicur1

    Iscritto:
    1238525421
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    il problema non sono i comandi al volante :D :D :D :D....che rimangono tutti basta inserire l'adattatore specifico can-bus,ma la funzionalità del tasto setting che sparisce con tutte le sue funzioni!!!! :? :? :? :? :? :?
     
  4. mondino75

    mondino75

    Iscritto:
    1256737670
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    ma ho letto su altri forum che l'autoradio originale ha un codice per funzionare,seve anche con altri autoradio...
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    ...se monti un'autoradio aftermarket non servono i codici...
     

Condividi questa Pagina