Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Informazioni su MyRenault

Informazioni su MyRenault - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Priks

    Priks

    Iscritto:
    1368517579
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ragazzi...come funziona questo strumento, per curiosità???...ho fatto un ordine, e su MyRenault mi da' il numero d'ordine, con la data (28/06/2013)...segna sul serio quando passerà in fabbricazione???...oppure è solo qualcosa che serve per "far star calmi" noi acquirenti???...quanto tempo deve trascorrere più o meno prima che passi allo stato "In fabbricazione"???... :D
     
  2. mauri19

    mauri19

    Iscritto:
    1326216076
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    L'ordine per la captur di mia moglie è ancora fermo al 30/05/2013....... :cry: :twisted:
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Dicono che ultimamente funzioni meglio, è abbastanza tempestivo nel segnalare i vari gradi dalla fabbricazione alla consegna,
    certo se vuoi sapere qualcosa di più "fresco" devi rivolgerti alla concessionaria dove hai fatto l'ordine, loro vedono credo in tempo reale,
    poi bisogna vedere se hanno voglia di dirti come stanno le cose o se gli fa più comodo tergiversare....
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Con me funzionò in modo molto preciso..
     
  5. Priks

    Priks

    Iscritto:
    1368517579
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Quindi i 2 mesi e mezzo di consegna sono un sogno...luglio + agosto (...da non contare...) + settembre + metà ottobre...ce la faranno???...non ho assolutamente voglia di fare un nuovo collaudo alla mia attuale auto!!!...anche perché la puntina di 14 anni e 250k km non ce la fa più... :D

    Quanto tempo passa, in genere, dalla fabbricazione alla consegna???...

    :rolleyes:
     
  6. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Il conce che attesa ti ha prospettato?
    comunque a fine settembre sarebbero 3 mesi, direi che sono abbastanza per attendere un'auto.....
     
  7. Priks

    Priks

    Iscritto:
    1368517579
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Diciamo che la consegna è prevista per metà ottobre addirittura...l'importante è che sia ENTRO e non oltre ottobre, visto che in quel mese mi scade il collaudo...... :D
     
  8. Priks

    Priks

    Iscritto:
    1368517579
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    0
    Ho chiamato ieri la concessionaria e mi hanno confermato l'arrivo della vettura per la settimana 42...ma secondo MyRenault la vettura è ancora "in miniera"... :p
     

Condividi questa Pagina