Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Informazioni urgenti su Megane 1.5 dCi/105CV

Informazioni urgenti su Megane 1.5 dCi/105CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. combattuto8899

    combattuto8899

    Iscritto:
    1384540305
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto.
    Sono intenzionato a prendere una Renault Megane 1.5 dCi/105CV fine 2008, pero' ho un atroce dubbio legato al fatto che, da quanto si legge in rete, sembra che piu' di una persona abbia avuto problemi alle bronzine, che hanno compromesso irrimediabilmente il motore.
    Non si capisce bene in che periodo di immatricolazione ci siano stati questi problemi.
    Saranno leggende metropolitane?
    Vi prego, datemi numerosi chiarimenti in merito, possibilmente basati su esperienze dirette!!
    Voi che esperienza avete avuto con la macchina in questione?
    Ho bisogno urgente dei vostri chiarimenti perchè non posso protrarre di molto l'acquisto dell'auto!
    Grazie!
     
  2. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Non ho la megane in questione ma ne ho lette di cotte e di crude su questo argomento e posso consigliarti serenamente di farti cambiare le bronzine di biella perche' il rischio che possano rompersi è elevato, la spesa si aggira sui 350 euro, il periodo in questione dovrebbe essere fino al 2007 ma di questo non ne sono affatto sicuro
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Si, il suggerimento è valido, dai 70 mila km in su.

    Per il resto dovrebbe essere ok.
     

Condividi questa Pagina