Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Insignia 2.0 cdti 190 cv

Insignia 2.0 cdti 190 cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. BELFAGOR2009

    BELFAGOR2009

    Iscritto:
    1239791615
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, tempo fa ho letto che nella gamma Insignia era ipotizzata l'adozione di un motore 2.0 cdti con due turbo paralleli da 190 cv. Tale motore sarebbe stato simile a quello top di gamma adottato dalla Lancia Delta, dati gli accordi vigenti tra GM e Fiat Powertrain. Però non ne ho più sentito parlare.
    Immagino che un tale motore andrebbe molto bene su una vettura di generose dimensioni (soprattutto la Tourer) come la Insignia.
    Qualcuno potrebbe delucidarmi?
    Grazie
     
  2. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    0
    Qui è riportato ciò che dicono i collaudatori che lo stanno evidentemente mettendo a punto... leggi qui:

    http://www.infomotori.com/auto/2009/04/09/opel-insignia-sports-tourer-test-drive/2/

    Ciao ;)
     
  3. BELFAGOR2009

    BELFAGOR2009

    Iscritto:
    1239791615
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    0
    Grazie Passattone. Meno male che ci sei tu, perche' qui in Opel sembra non ne sappiano molto! :D :D
     
  4. mrdeejay83

    mrdeejay83

    Iscritto:
    1262438420
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che anche io sono particolarmente interessato a questo bel mezzo, soprattutto alla declinazione Sports Tourer...mi ricorda l'A6 Avant!
    Ho parlato con un dipendente della concessionaria Opel di Miramare (RN) e mi ha comunicato che la nuova motorizzazione diesel verrà commercializzata nella primavera di questo nuovo anno, ma non ha saputo dirmi il mese... può essere marzo come maggio.
     

Condividi questa Pagina