Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Interni simil-pelle Luxe

Interni simil-pelle Luxe - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    Una domanda ai possessori dell'allestimento Luxe.
    In caso di pioggia è facile che aprendo lo sportello oppure anche durante la marcia qualche goccia di pioggia cada sulla simil-pelle delle portiere. Succede anche a voi che la goccia o la sgocciolata lasci evidenti aloni??
    Gli aloni strusciando strusciando vengono via ma è un po' un rottorio.
    La mia è di luglio scorso. Mi domando se c'è ancora magari qualche cera o prodotto che danno prima della consegna che viene segnato dall'acqua o cose del genere.
    Succede anche a voi? I miei interni sono marroni non tanto scuri quindi l'alone si vede chiaramente magari su una simil-pelle nera si vede meno
     
  2. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    prova con un trattamento antigoccia tipo quelli delle scarpe...

    io ho preso una luxe, ma deve ancora arrivare, non sapevo che avesse le portiere rivestite... io ho il pack pelle, dici che sia rivestita con la stessa pelle?
     
  3. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    No, che io sappia il pack pelle prevede il rivestimento di tutti i sedili e delle portiere in pelle vera e non simil-pelle o eco-pelle o diciamola come la si deve dire plastica.

    Se la pelle vera sia più o meno delicata però non so dirtelo perchè non l'ho mai avuta come interni nell'auto
     
  4. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    Ma anche per la x-mod?
     
  5. kruggo

    kruggo

    Iscritto:
    1305563173
    Messaggi:
    491
    Piaciuto:
    0
    Si anche per la XMod. Il pack pelle cazzarola succhia 1.500 eurini, oltre alle regolazioni elettriche del sedile del conducente ti ricopre di pelle di bufalo cafro tutti i sedili e financo le portiere
     
  6. [I][G][O][R]

    [I][G][O][R]

    Iscritto:
    1319149100
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    bello! :D
    Non me l'avevano detto questo, sarebbe bello anche il cruscotto... grazie per le info...
    comunque per il tuo problema penso che negli store per l'auto, tipo bep's se sei in veneto o friuli, trovi un repellente per l'acqua, dovrebbe bastare un trattamento... bep's dovrebbe essere anche on line, ma occhio alle newsletters un tantino invasive...
     
  7. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Si, qualche alone lo lascia anche sulla mia ma si pulisce molto bene.
    Che usino pelle diversa tra la megane e la laguna ??
     
  8. ndesilva

    ndesilva

    Iscritto:
    1276187390
    Messaggi:
    140
    Piaciuto:
    0
    assolutamente si la vera pelle è diversa dalla megane alla laguna

    l'alto di gamma ha una sellerie di qualità evidente,infatti non ho mai avuto nessun problema,oltretutto la mia e chiara
     
  9. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Sulla mia portiera sia sulle plastiche satinate sia sulla pelle sintetica (tutte nere!) tendono ad apparire aloni con molta facilità, ma si puliscono altrettanto facilmente con un panno in microfibra asciutto o leggermente umido. ;)
     

Condividi questa Pagina