Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Intervento alzavetri e fruscìo aerodinamico

Intervento alzavetri e fruscìo aerodinamico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Caroz

    Caroz

    Iscritto:
    1240057440
    Messaggi:
    199
    Piaciuto:
    3
    Ciao a tutti,
    qualche settimana fa ho dovuto effettuare un intervento di ripristino all'alzavetri lato guida della mia Megane 3, presso officina ufficiale Renault. Aveva ceduto una delle guide del vetro, con conseguente sbilanciamento del vetro da una parte. Il funzionamento del vetro è a posto, ma da quel momento sento che la chiusura non è totale come prima, avvertendo maggiormente il rumore aerodinamico sopra i 100/110 km/h. L'ho portata a far vedere, ma al ritiro dopo il secondo intervento non è cambiato nulla. Mi han detto che a sto punto rimane da portarla da un carrozziere (a carico loro), ma non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione, dovendomi smontare il tutto per l'ennesima volta. Cosa mi consigliate?
     

Condividi questa Pagina