Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

JAZZ 1.2 Live consuma cosi poco?

JAZZ 1.2 Live consuma cosi poco? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. quattro castella

    quattro castella

    Iscritto:
    1239416174
    Messaggi:
    154
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono possessore da Gennaio '09 di una Jazz 1,2 live (vecchio modello) della quale sono molto contento. Ma i consumi sono cosi bassi anche per voi? Mi spiego: mediamente con 20 euro di verde percorro 300 km, su strade statali e città. L'ho detto anche ai miei amici ma non ci credono. :D
    Grazie e saluti a tutti. ;)
     
  2. kappamonte

    kappamonte

    Iscritto:
    1239417779
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    ah....sei tu ke giri per quattrocastella con quel catenaccio allora....ecco spiegato.....dai skerzo...cial Liko.....il montecchiese.... :lol: :lol:
     
  3. gasquini

    gasquini

    Iscritto:
    1238541143
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    0
    Allora rafforziamo la credenza :D
    Gitarella pre-pasquale. Roma-SanMarino, visita dintorni, ritorno, 736 km. Consumo medio da cdb 4,7lt/100km, che vuol dire 21,28 km per litro.
    Ecco il documento:
    http://docs.google.com/Doc?id=dfgwmd3d_0cw6dghcg
    Annotazioni d'obbligo: macchina carica (4 e un po' di bagagli), quasi tutta statale, poco traffico (praticamente niente code), velocità codice, ma non lenti lenti (ripartendo da Urbino il navigatore dava come ora di arrivo 20,44, siamo arrivati alle 20,37 :lol: ), ogni tanto un po' di condizionatore. Per la precisione la 1,2 è la drive, ma più o meno è come la live.
    Sarebbe bastato il solo pieno per andare e tornare, ma naturalmente a San Marino l'abbiamo rimessa 8) .
    Come già riferito in passato il nostro cdb è abbastanza preciso (o meglio molto vicino agli indicatori dei benzinai :p ), ma devo dire che questo dato ha impressionato anche me: puntavo a stare sotto i 5, ma già all'andata il cdb segnava 4,6 (poi ci sono state le splendide colline marchigiane, è risalito a 4,9, per riscendere nel viaggio di ritorno).
    Ai nuovi possessori di nuova jazz: trattatela bene all'inizio, fatela sciogliere per bene, e stare sotto i 5 è possibile.
     
  4. quattro castella

    quattro castella

    Iscritto:
    1239416174
    Messaggi:
    154
    Piaciuto:
    0
    Un po di tempo fa ho 20 euro di verde, ho percorso 327,5km ma ancora non è andata in riserva...incredibile!!! :shock:
     

Condividi questa Pagina