Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kadjar 1.2 benzina - come va?

Kadjar 1.2 benzina - come va? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. dalberg

    dalberg

    Iscritto:
    1449133183
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao, sto valutando l'acquisto della Kadjar con motore 1.2 benzina; ho sempre avuto altre marche a GPL, ma non facendo più molti Km sto valutando la Kadjiar con benzina da 130 CV.

    Vorrei sapere se qualcuno ce l'ha, come si trova e che consumi ha registrato. Vorrei inoltre sapere in generale come vi siete trovati con la Kadjar.

    In passato ho avuto una Scenic 1.6 benzina e ho avuto diversi probelmi di affidabilità sulla parte elettrica (alzacristalli, sensore apertura farfalla, ...).

    Grazie
    Daniele
     
  2. dalberg

    dalberg

    Iscritto:
    1449133183
    Messaggi:
    10
    Piaciuto:
    0
    Ciao, non c'è nessuno che abbia un'esperienza da condividere sul tema?

    Grazie e buona giornata.
    Daniele
     
  3. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.207
    Piaciuto:
    370
    Ciao Daniele, purtroppo per te la kadjar è un modello fresco di uscita, chi già ce l'ha avrà a malapena tolto la celofanatura dal display della radio...
    Quello che puoi fare è andarti a vedere e leggere più articoli e prove possibili sul modello, di più non so cosa consigliarti, mi spiace! :thumbup:
     
  4. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.909
    Piaciuto:
    66
    anche a me interessa sapere i pareri dei proprietari perchè i 130cv li reputo sufficienti per la mole dell'auto ma è la cilindrata che mi spaventa un po
     
  5. mistergc

    mistergc

    Iscritto:
    1238578092
    Messaggi:
    427
    Piaciuto:
    5
    Io ho il 1.2 su una Megane in versione da 115cv e va benissimo.
    Dopo 6 mesi e 10000km problemi ZERO.
    Faccio una media di 15 km/l in città.
    Il motore in oggetto mi sembra ben riuscito, non si sente la benchè minima vibrazione.
     

Condividi questa Pagina