Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kadjar e radio DAB

Kadjar e radio DAB - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. obysan

    obysan

    Iscritto:
    1454680062
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a Tutti,

    chiedo ai possessori di Kadjar se l'autoradio ha il DAB o DR. Ho ordinato il modello 1.5 Dci Bose qualche giorno fa dandolo per scontato, e trovo su internet informazioni discordanti.

    Grazie!
     
  2. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Leggendo un po' in rete mi è parso di capire che per lo meno in Italia la Kadjar non è equipaggiata col DAB.
    E' un po' la stessa cosa che hanno fatto in Peugeot con la 308, dove all'estero l'auto risulta equipaggiata di DAB mentre in Italia no...
    In ogni caso hai provato a chiedere informazioni a riguardo in concessionaria?
     
  3. obysan

    obysan

    Iscritto:
    1454680062
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie della risposta Andrew, ho cercato, e anche chiesto al conce.
    In pratica su Twitter Renault Italia sostiene che il DAB sarà implementato nel 2016, intuisco o meglio spero chel'hardware sia già presente. Il concessionario ha scoperto con sorpresa quando me che il DAB non è presente, dava per scontato ci fosse come sull'Espace. Ha verificato e non si può avere neanche come optional... Si informava comunque meglio.
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Come ho scritto già sopra, purtroppo le case non sono nuove a scelte diciamo discutibili.
    In questi casi non darei nemmeno per scontata la presenza della parte hardware. In ogni caso, avendo tu ordinato l'auto ora ed essendo prevista l'implementazione del DAB nel 2016, potrebbe essere che la tua lo avrà.
    Tienici informati a riguardo! ;)
     
  5. kadj67

    kadj67

    Iscritto:
    1440088986
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ti ho risposto in privato.
     

Condividi questa Pagina