Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Kangoo a benzina 1.616 V con cambio automatico

Kangoo a benzina 1.616 V con cambio automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. fanta0306

    fanta0306

    Iscritto:
    1356709646
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. Sarei interessato all'acquisto dell'auto in oggetto per poi metterla a gas. Ho sentito però che nella seconda serie il cambio automatico lasciava abbastanza a desiderare. Volevo capire se nella terza serie i problemi erano stati risolti o se il cambio in questione è rimasto quello. Tra l'altro volevo chiede se il cambio è un automatico classico o se è un robotizzato sequenziale. Inoltre leggevo di problemi con i climatizzatori automatici sullo stesso modello. Qualcuno mi sa dare la propria esperienza? Grazie mille
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Credo che ti sarà moooooolto difficile trovare qualcuno che abbia esperienza diretta dell'auto che stai cercando, già un Kangoo a benzina è raro, col cambio automatico diventa una mosca bianca.

    Saluti ed auguri
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Se non sbaglio per un periodo c'è stato un utente con un Kangoo 1.6 automatico, ma ti parlo di anni fa e di un Kangoo serie precedente!
    Quello che posso dirti è che il 1.6 è ormai un motore collaudato, che ha perso i suoi difetti di gioventù!
    Il cambio automatico montato sulla Kangoo è ancora un cambio automatico a 4 marce, quindi non mi aspetterei grosse cose! Sicuramente toglie il pensiero della frizione, per il resto non saprei dirti di più! ;)
     

Condividi questa Pagina