Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

kangoo ZE

kangoo ZE - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    oltre 15.600 kangoo ZE come fornitura (in gara d'appalto) allo stato francese.

    contando che alcune centinaia sono già offerte in leasing a diverse aziende di spedizioni (tra cui TNT), ha già raggiunto i numeri della lancia thesis :oops:

    fonte della notizia la rivista "La Manovella" di questo mese.
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    non è che ci voleva assai :oops:
     
  3. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    bè, questa è tutta elettrica, ed è appena stata lanciata...quella era sia diesel che benzina, e prodotta per circa 7 anni ;)

    e comunque l'ho messa solo per il numero di esemplari simile....se ve ne vengono in mente altre scrivete pure :D
     
  4. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Strano, ancora non arriva qualcuno che dice che i francesi sono ultra nazionalisti e che hanno comprato i Kangoo ZE perchè nazionali (il che sicuro comunque ha inciso!) :D
    Detto questo non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che altri Kangoo elettrici siano stati "acquistati" da aziende francesi, non ricordo quanti!
    Tra i 3 mezzi elettrici proposti dalla Renault, penso che il Kangoo sia al momento quello con più possibilità di successo insieme al Twizy, proprio per la sua versatilità! Conosco gente che con i mezzi commerciali di questo tipo ci fa le consegne in città, se fanno 50 km al giorno è già tanto!
     
  5. renatom

    renatom Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    11.247
    Piaciuto:
    790
    Infatti, anche secondo me è un veicolo che ha un senso; non è che uno debba fare l'ecologista per comprarlo.

    Ti consente di by-passare tutti i blocchi con prestazioni, autonomia, costo di acquisto e di gestione, tutto sommato adeguati per un uso cittadino.

    Come unico veicolo sarebbe limitante, ma, in mezzo ad una flotta, ha un suo perché.
     
  6. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Si infatti pensavo a grossi centri urbani tipo Milano dove ci sono zone in cui il traffico è consentito ai veicoli elettrici soltanto! Una grossa azienda potrebbe pensare di affiancare alla sua flotta un veicolo elettrico proprio per coprire queste situazioni! L'autonomia in questo caso sarebbe ampiamente sufficiente!
     

Condividi questa Pagina