Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

la "cugina" A1...

la "cugina" A1... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    passeggiando l'altro giorno mi imbatto in un audi A1.... la guardo bene e monta identici cerchi in lega della mia Fr.-... ovvio con al centro del cerchi il marchio audi...

    per curiosità sono andato sul sito... o preso il migliore tdi configurabile sulla A1... , 1,6 da 105 cv aggiunti gli optional per arrivare ad avere una dotazione simile alla mia Fr,.,,, e tali cerchi solo loro costano 1.140,00 ? da aggiungere al costo della macchina che di suo viene 26.000, 00 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

    cioè parliamo di listino di piu di 27.000 ?..... e non monta neppure il 2.0 tdi della mia Fr che ho portato a casa a scontata a 16.000 euro!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...

    ma per tali soldi mi prendo una golf... e ne avanzo pure!!!!
     
  2. Drayer

    Drayer

    Iscritto:
    1238573931
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    18
    Quindi?
     
  3. davide77iv

    davide77iv

    Iscritto:
    1260967294
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    0
    quindi è contento e soddisfatto del suo acquisto.....credo!!!!
     
  4. pecosbill76

    pecosbill76

    Iscritto:
    1271876560
    Messaggi:
    69
    Piaciuto:
    0
    Da cliente Seat ( anche se ora l'ho tradita...) non ho nulla contro Audi, anzi... :p

    E' comunque vero che certi modelli ( come l' A1 ) sono la classica macchina che, secondo me, compra solo chi vuol far vedere che ha l'Audi...

    Quando un modello nasce su una piattaforma che ha già dato Fabia, Polo e Ibiza, apparendo oltre tutto ( guardandone le proporzioni ) un chiaro "restiling" sulla carrozzeria dell' Ibiza, secondo me non è per nulla un modello "all'avanguardia della tecnica".

    Comprerei Audi solo per modelli "di riferimento", vedi ad esempio la A5, avendone i soldi.

    Sono assolutamente d'accordo sul fatto che chi è anche solo minimamente avvezzo alla considerazione "tecnica" delle cose, non comprerà mai un' Audi A1.

    Chi invece bada sostanzialmente all'immagine sapendo a malapena cosa c'è sotto il cofano sarà buon cliente di questo prodotto...anche se la Mini ( e a modo suo la 500 ) sono sotto questo punto di vista su un altro pianeta.
     
  5. Drayer

    Drayer

    Iscritto:
    1238573931
    Messaggi:
    965
    Piaciuto:
    18
    Credo anch'io, ho fatto un pò fatica a capirlo ma, tolti i 3/4 del messaggio dedicati ad infamare aggratis l' A1, poi ci si arriva.....

    :D :D :D
     
  6. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    bhè, un auto piccola che costa un fottio (tipo mini) è solo per fighetti figli di papà che devono mostrarsi "diversi" (quando invece dimostrano tutt'altro).
    se ne capisci di auto, che sia una sportiva o una berlinetta con quei soldoni compri praticamente tutto, se vuoi andare in giro per fare il figo l'audi ti accontenta.
     
  7. -Exige-

    -Exige-

    Iscritto:
    1284366446
    Messaggi:
    827
    Piaciuto:
    0
    La mini NON è come l'A1.
    Certo molti, forse troppi la comprano per moda e per fare i fighetti...
    Ma quella è un' Auto!
    L'A1 non è alla sua altezza!
     
  8. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    hai centrato perfettamente :D
     
  9. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Concordo, la Mini costa un botto, ha un bagagliaio ridicolo ma tecnicamente è un'auto molto valida e divertente da guidare...la A1 è una Vw Polo ricarrozzata, ossia di sportivo non ha proprio nulla e costa un botto.
     
  10. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    si la mini è sicuramente superiore,però anche la mini non è che sia un prototipo, ha anch'essa motori da fighetto.a parte la cooper s, che costa però quanto una leon cupra r. però non mettiamo la 500 nella categoria della mini....per favore
     
  11. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Sineramente non giudico da fighetto un'auto in base al motore...uno può farsi un turbo benzina perchè gli piace il motore turbo non percchè deve fare il fighetto...della serie: se vuoi risparmiare ti fai la Mini a Gpl, se vuoi un motore equilibrato la 1.6 Cooper o la 1.6 Cooper D, se vuoi un'auto tecnicamente più evoluta ti fai la Cooper S col 1.6 turbo ed assetto specifico.
    Purtroppo lo syesso non puoi farlo su un'Audi A1 perchè di base è una Polo quindi anche se ti prendi la versione più estrema hai sempre telaio e sterzo di una Vw Polo che non è un'auto sportiva.
     
  12. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    la differenza che non esiste una vettura che abbia come base il telaio il motore e le parti principali della mini.... e che costi quasi la metà....

    dell' A1 invece esiste l'ibiza.... la fabia.. ;) ;) ;)

    ecco perchè è assurdo... ma che devo dire se la gente è felice di pagare 28.000 per un A1.... :D :D
     
  13. matto80

    matto80

    Iscritto:
    1245491625
    Messaggi:
    1.054
    Piaciuto:
    0
    L'A1 a 26.000 euro se la possono pure dare sui denti per me... Con quella cifra ti compri una bella golf 2.0 tdi 140 higline accessoriata. Altro che A1.
     
  14. desmobruno

    desmobruno

    Iscritto:
    1273058361
    Messaggi:
    132
    Piaciuto:
    0
    sicuramente hai ragione,il mio fighetto era inteso come motore non sportivo nn volevo essere offensivo.sono carine,ma valgono la metà di quello che costano
     
  15. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Io se potessi spendere quei soldi per un'auto, la Golf sarebbe l'ultima auto che comprerei :D :D :D
     

Condividi questa Pagina