Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

laguna 2 grandtour dci 120 problema elettrico

laguna 2 grandtour dci 120 problema elettrico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. verbanus66121

    verbanus66121

    Iscritto:
    1426327007
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Avevo la batteria scarica l ho messa in carica con il caricabatteria ma piu tardi con l uso mi sono accorto che avevo dei problemi cioè non funzionava piu tachimetro e spie abs e freno a mano accese e mi sembra anche bloccasterzo..cosa puo essere successo?fusibile bruciato???anche perchè ho sbagliato a caricarla senza staccare i cavi dai poli batteria
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Potrebbe essere un fusibile bruciato. Quale, però, non saprei.

    PS MAI caricare la batteria con un raddrizzatore non protetto, coi poli collegati all'auto.
    Io per sicurezza stacco sempre tutto.
     
  3. verbanus66121

    verbanus66121

    Iscritto:
    1426327007
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    sono stato in una officina autorizzata renault mi hanno detto che devo lasciargli l auto per verificare l accaduto.Il guaio potrebbe essere capitato quando ho cercato di mettere in moto l auto ma la batteria a mia insaputa era un po scarica e il calo di tensione ha generato errori nella centralina..prima di lasciare l auto con probabili salassate voglio fare effettuare un reset centralina e verificare se il problema si risolve
     
  4. verbanus66121

    verbanus66121

    Iscritto:
    1426327007
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    oggi sono passato da un elettrauto .mi ha fatto un reset semplice nel senso che non disponeva di examiner quando mi ha riattaccato il polo negativo il motorino di avviamento si è messo a funzionare un attimo..mi ha detto che non è normale!!!considerando l auto che ha avviamento start e stop chiedo se a qualcuno è mai successo .Grazie
     
  5. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    E' successo ( e non sarebbe la prima volta) che caricando la batteria senza staccare i cavi dell' auto: le centraline saltano !!!
     

Condividi questa Pagina