Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Laguna benzina 2.0 con minimo irregolare a freddo

Laguna benzina 2.0 con minimo irregolare a freddo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. luke1968

    luke1968

    Iscritto:
    1390838694
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    vi chiedo un aiuto in merito al problema di irregolarita' al minimo della mia Laguna, infatti quando il motore è freddo la macchina tende a spegnersi. Questo problema si presenta solo con la temperatura dell'acqua bassa, dopodiche il minimo è perfetto.
    Grazie.
     
  2. alequattro75

    alequattro75

    Iscritto:
    1265031464
    Messaggi:
    184
    Piaciuto:
    0
    Idem sulla mia Clio Tce del 2009. Lo fa solo da quest'anno. Ho già cambiato filtri e candele, ma non ho risolto niente.
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    In tutti e due i casi, azzarderei un'ipotesi di centralina che non arricchisce a sufficienza la miscela aria/benzina (il vecchio starter per intenderci)
    forse se passate in un'offcina renault, può darsi che possano regolare questa cosa con un aggiornamento,
    Se la laguna ha qualche annetto, potrebbe anche trattarsi di qualche sensore/sonda che non fa più bene il suo lavoro!
     

Condividi questa Pagina