Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Laguna Berlina e Sportour MY2012

Laguna Berlina e Sportour MY2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Sono state appena aggiornate le motorizzazioni per Laguna Berlina e Sportour, con l'aggiunta dell'ESM (Energy Smart Management).

    In più ora è presente l'Easy Access System II che non ho ben capito cos'ha di differente rispetto al precedente.

    Sono in attesa di vedere se anche il gruppo ottico prende spunto dalla Laguna Coupè o resta invariato.
     
  2. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    io nella mia vita Renaultistica ho avuto a che fare con 3 tipi di Easy Access.Questo qui è un tipo nuovo ancora?
    Che cos'è l'Esm? Ciao ;)
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    ESM - Energy Smart Managment
    Stop&Start e recupero di energia in frenata
     
  4. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    mmmhhh, lo start & stop non mi gusta. Un mio amico ce l'ha sulla Giulietta, lo disattiva sempre, dice che è odioso :cry:
     
  5. anarchia_99

    anarchia_99

    Iscritto:
    1324421387
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Mi pare che solo alcune motorizzazioni ce l'abbiano. Io ho scelto il 175cv Proactive, senza Start&Stop.
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    l'importante è che sia disattivabile...
    anche perchè con batteria e motorino d'avviamento rinforzato i tempi di sostituzione dovrebbero allungarsi parecchio tenendolo disattivato :D
     

Condividi questa Pagina