Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

lampadina cassetto portaoggetti xmod

lampadina cassetto portaoggetti xmod - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    ciao,
    come biiiiip si fa a smontare la luce del cassetto portaoggetti della xmod???
    non riesco e sul manuale d'uso non c'è scritto...

    mi è venuta la scimmia dei led e ....che luce spettacolo sia le plafoniere e sia le luci porte , tranne quella sportello autista che solo ora mi sono accorto ha il controllo e devo mettere una resistenza....

    ps ledmania costa ma li vale tutti....

    Aiutatemi.... please...

    grazie
    crys
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Mi ricordo che un utente con megane III, aveva voluto fare quel lavoro, ma poi aveva avuto problemi, non ricordo di quale natura esattamente,
    provo a cercare e vediamo.....
     
  3. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    http://forum.quattroruote.it/posts/list/68211.page
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    le luci delle plafoniere e delle portiere le ho appena cambiate e mi sembra tutto ok, nessun messaggio strano e funziona tutto bene, mi manca solo quella del cassetto portaoggetti e quella dello sportello guidatore...

    ma non riesco a smontare la luce del portaoggetti.

    c'è da dire che non sono led cinesi o da supermercato ma gli ho presi da led mania...pagati un botto... ma sono di qualità e sono garantite due anni...
     
  5. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    più di 100 viste e nessuno sa come smontare quel dannato pezzo di plastica :evil: ....
     
  6. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    fai una serie di foto da più angolazioni e postale, magari ti possiamo aiutare
     
  7. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    è infognatissimo ci ho provato ma non si vede nulla...
    oggi ho notato che una parte della plastica trasparente tirando viene giu da dietro ma un impedimento, mi sembra il connettore con i fili ma non riesco a sganciarlo ...uffa
     
  8. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Se si tratta dello stesso coperchio della berlina, dopo aver svitato la sede di scorrimento dell'interruttore della luce si inserisce un piccolo cacciavite piatto in una fessura che c'è vicino a uno dei due lati corti e si sgancia il dentino che c'è dentro, poi si estrae tirando delicatamente verso il basso. Io ho fatto veramente attenzione ma il dentino s'è rotto lo stesso, comunque una volta rimontato rimane al suo posto perché è trattenuto dalla sede dell'interruttore.
     
  9. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    potrebbe essere valido.... dove si trovano le viti per lo smontaggio della sede di scorrimento?
     
  10. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    Hai un messaggio privato. :D
     

Condividi questa Pagina