Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lampadine bianche effetto xenon

Lampadine bianche effetto xenon - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
    Premetto che avevo montato osram night breker plus ma la durata è stata di un anno e poi la colorazione del fascio di luce era giallo.
    Grazie a priori..
     
  2. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Nessuna.
     
  3. brucewillis71

    brucewillis71

    Iscritto:
    1354127447
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Più che altro....perchè hai aperto lo stesso post su tutti i forum di Quattroruote ?
    Non lo sai che è vietato il cross posting ?
    Mah...
     
  4. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Invece di preoccuparti di quello che faccio io pensa a fare cose + interessanti.
    1 non sò cosa è il cross posting.
    2 volevo solo avere più risposte e sopratutto più esempi da diverse auto.
    Quindi non ho bisogno dei tuoi rimproveri. :evil:
     
  5. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    A mio parere non hanno nessun vantaggio. L'unica cosa di diverso dalle normali è il costo.
     
  6. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Quoto tutto quanto sopra, non fanno assolutamente piu' luce di quelle che hai su(che ho anch'io) ah!! sanno molto di tamarro :evil:
     
  7. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    togliene una e montaci un'alogena normale e poi mettiti davanti e guarda la differenza
     
  8. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.461
    Piaciuto:
    591
    Gentile utente, forse una scorsa al regolamento non ti farebbe male.
    Se la facessi ti accorgeresti che il cross posting è vietato.

    Ora tu hai aperto una decina di thread sullo stesso argomento, provvedo a chiuderli lasciando aperto quello in zona Renault (che è quello con più risposte).
     
  9. larft

    larft

    Iscritto:
    1238525489
    Messaggi:
    1.747
    Piaciuto:
    0
    Prova le Philips extreme vision sono le migliori.
     
  10. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Se cerchi in rete troverai anche delle comparative.
    Ma guarda che l'efficienza e la durata diminuiscono, è un fatto fisiologico, oltre a dare noia a chi ti incrocia...
     
  11. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    io ne ho provate tante, compreso un kit xeno...son solo sodi buttati, tutt'ora ho delle normalissime h7 economiche.
    Poi credo che le renault abbiano dei buoni fari di fabbrica
     
  12. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.549
    Piaciuto:
    13
    Ricordo che qualsiasi tipo di lampada "effetto xeno" porta al possibile ritiro del libretto di circolazione !!!!
     
  13. brucewillis71

    brucewillis71

    Iscritto:
    1354127447
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Complimenti per la tua protervia innanzitutto.
    Se tutti facessimo come te inondando un intero forum con copie identiche sparse qua e la della stessa discussione allora si che ci sarebbero tante cose interessanti da leggere, vero ?
    Il fatto che tu non sappia cosa è il cross posting fa inoltre capire che te ne frega il giusto del regolamento anzi niente direi.
    E' con le persone come te che "crescono" i forum, bravo, continua così ! :lol:
    Per tornare sull'argomento sono d'accordo con pll66 e biasci, oltre ad essere vietate questo tipo di lampadine (e sulle confezioni è chiaramente scritto sebbene siano in vendita) creano parecchi problemi a chi ti incrocia lungo la strada, ma visto il tuo modo di approcciarti con le persone credo che questo te ne freghi il giusto, l'importante è fare i fighi con gli amici della compagnia e avere le luci bianche ! Vai così ! ;)
     
  14. zetec851

    zetec851

    Iscritto:
    1291061148
    Messaggi:
    137
    Piaciuto:
    0
    Ascolta brucewillis71 io non ti conosco e tu non conosci me ma di sicuro non sei mio padre ne tanto meno una persona in grado di farmi la morale, e a titolo informativo non sono neanche tuo fratello tamarro che và in giro con gli amici a fare i fighi.
    Dato la tua ignoranza ti dico pure che esistono lampadine con effetto xenon tipo philips tipo osram con tanto di omologazione riportata sulla lampadina, ma ovviamente tu questo nn lo sai perchè sei impegnato a rimproverare la gente che non rispetta il regolamento nei forum.
    Tanti saluti paladino della giustizia :D
     
  15. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    3.376
    Piaciuto:
    19
    Si, è vero, ci sono anche lampade perfettamente omologate anche per l'uso stradale. Però, rifletti, per ottenere la temperatura colore più alta si usano principalmente due sistemi: uno è quello di filtrare (vedi il bulbo leggermente colorato), che porta come sonseguenza un potere illuminante inferiore (vioè ci vedi meno e meno bene...intelligente!). Oppure agendo sul tipo di filamento per ottenere una temperatura più alta, ma che, ovvimente, comporta una durata molto ridotta della lampada. Combinato ad un costo più alto del ricambio, è difficile vederne l'utilità.

    Puoi facilemnte capirlo da solo, che chi le utiizza, non è passa propriamente da "figo", più che altro da pollo... ;)
     

Condividi questa Pagina