Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

l'atavico LETARGO di MYRENAULT

l'atavico LETARGO di MYRENAULT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. darunia

    darunia

    Iscritto:
    1251624747
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    0
    ...ma è possibile che dopo oltre due mesi la mia auto è in fase di ordinazione???
     
  2. Bohemio

    Bohemio

    Iscritto:
    1265913316
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    chiama la concessionaria per sapere i tempi...non fidarti di myrenault...non è mai aggiornato...a me consegnarono la Meggy e myrenault riportava ancora che la macchina era in produzione!
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    MyRenault potrebbe essere una cosa davvero utile, ma nella fase che va dall'ordine alla consegna (e non solo) fa pena... Raramente mi è capitato di leggere persone che avevano si trovavano con quanto riportato su MyRenault!
    Probabilmente la tua auto, che risulta ancora in fase di ordinazione, sarà già in viaggio verso il concessionario! E non mi stupirei di questo! ;)
     
  4. darunia

    darunia

    Iscritto:
    1251624747
    Messaggi:
    701
    Piaciuto:
    0
    D'accordo, allora non si offre un servizio che funziona malapena. Il confronto con il tracking di un corriere (tipo DHL) è ridicolo e la mole di lavarazioni che svolge il primo nei confronti di Renault è abissale!
     
  5. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    non farci caso io ho visto qualcosa su myrenault dopo 4 mesi e mezzo,cioè quando mi hanno consegnato l'auto,non farti venire il sangue amaro lascia perdere myrenault(almeno nel mio caso fù così).
     
  6. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    non farci caso io ho visto qualcosa su myrenault dopo 4 mesi e mezzo,cioè quando mi hanno consegnato l'auto,non farti venire il sangue amaro lascia perdere myrenault(almeno nel mio caso fù così).
     
  7. MiX Zr 160

    MiX Zr 160

    Iscritto:
    1283794601
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    fate voi che ho ordinato l'auto meno di un mese fa, e da due settimane mi dice che questa è in consegna presso il conce... :?: :x
     
  8. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    se se così convinto!!!
     
  9. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    A me, dopo un mese dall'ordine, l'auto risultava ancora "solo" ordinata...adesso .......se la sono persa!!! Dicono che le informazioni da me fornite (che poi sono quelle che chiedono loro nè più nè meno....ossia nome , cognome e codice fiscale) non sono sufficienti per individuare il mio veicolo... :shock: mi sa tanto che rinuncio e aspetto di sentire il mio concessionario. Forse il servizio funziona quando hai già l'auto per vedere se ci sono offerte relativi ai tagliandi, richiami della casa etc etc... In questa parte di sito richiedono la data di immatricolazione del veicolo per cui, risalendo al libretto e numero di telaio...dovrebbero avere difficoltà nel perdersi un'auto :D :D P.S. una curiosità: secondo voi i tempi di attesa variano da modello a modello o sono standard? Mi spiego per il 1.5 dci i tempi sono diversi (più lunghi o più corti) rispetto ad un 1.4 Tce perchè il dci ha quantomeno il quadruplo delle richieste oppure non ci azzecca un bel niente? :?:
     
  10. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    tranquillo, la mia twingo l'hanno prodotta in un anno e 3 mesi e poi di colpo è stata consegnata. conta che ce l'ho da 2 anni, me l'hanno consegnata dopo 40giorni dall'ordine e ho quasi finito di pagarla............ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. GRANATIERI

    GRANATIERI

    Iscritto:
    1242926139
    Messaggi:
    628
    Piaciuto:
    1
    ve lo dico una volta per tutte "non rodetevi il fegato con MAIRENAULT" nel senso che mai hai le informazioni questa è la mia esperienza e di molti che l'hanno passata prima di voi e di me
     
  12. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ciao a tutti ragazzi! ultime notizie dal sito my renault. fino a stamattina continuavano a non trovare la mia auto per mancanza di informazioni da parte mia :shock: ma comunque risultava ancora in fase di ordinazione. Pochi minuti fa così per re-incazzarmi ancora un pò decido di tornare nel sito e...con mio grande stupore leggo: LA TUA AUTO E' STATA FABBRICATA Pronta! La tua auto è stata fabbricata e controllata in ogni sua parte. Nei prossimi giorni sarà inviata in Italia :shock: :shock: Premetto che venerdì ero stato dal mio concessionario e mi aveva detto che sarebbe arrivata a fine novembre. Qualcuno "cazzeggia"...secondo voi chi? :?: :D :D
     
  13. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    [​IMG]
    è uno spasso myrenault!!!!
    attendibile come studio aperto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  14. coxi

    coxi

    Iscritto:
    1286547464
    Messaggi:
    1.741
    Piaciuto:
    10
    ...per essere ancor più "buoni"...come il tg4 di emilio fede.. :thumbup: :lol:
     
  15. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    davvero :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina