Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

LEON 1.4 TSI 125CV DSG?

LEON 1.4 TSI 125CV DSG? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. tzio

    tzio

    Iscritto:
    1238713709
    Messaggi:
    201
    Piaciuto:
    0
    Sapete se il DSG (7 marce) sarà presto montato anche sulla LEON 1.4 TSI 125CV. Al momento è infatti già disponibile sul altri modelli del gruppo VW.
    Ciao a tutti.
     
  2. puntorulez

    puntorulez

    Iscritto:
    1248652979
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    non so ma l'ho provata recentemente con cambio normale

    bella macchinina, ci sto un po' pensando ma l'ibiza ha solo 3 anni quindi mi sa che lascio stare.
    bella spinta, non mi ero neanche accorto che aveva il clima attaccato, all'inizio.

    e con il pacchetto sport è davvero carina (forse un po' tamarra ma io gradisco :p), a un prezzo ragionevole (listino sui 21.000) ma con praticamente TUTTO di serie, mi aveva colpito questo aspetto
     
  3. tzio

    tzio

    Iscritto:
    1238713709
    Messaggi:
    201
    Piaciuto:
    0
    E' vero. La versione Style ha tutto quello che serve già di serie. Poi il pacchettino sport la rende ancora più aggressiva.
    Peccato che, per ora, i motori non siano stati aggiornati come su A3 e Golf.
    Mi spiego: i diesel sono ancora tutti "iniettore-pompa" a parte il 170CV della FR che è "common rail" e i benzina sono euro 4 a parte il 1.8 TSI da 160CV e il 2.0TSI da 211CV. Inoltre aggiugo che gradirei moltissimo il 1.4 TSI da 125CV con il cambio DSG (su A3 e Golf lo stesso motore è Euro5 e può essere abbinato al S-tronic/DSG).
    Forse questa è una fase di transizione e occorre attendere qualche mese :( per vedere tutta la gamma motori aggiornata come è già successo per gli altri marchi del gruppo VW.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina