Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Leon limited edition

Leon limited edition - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. 4zeta

    4zeta

    Iscritto:
    1337078835
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Sono andato in concessionaria Seat e ho visto che sulle leon ci sono delle buone offerte(perchè uscirà a breve la nuova):
    - la limited edition Motore 1.6 TDI CR 90 CV a 15.250 euro
    - 4000 euro di sconto sulle altre( es. 1.6 TDI CR 90 CV (66 kw) 15.500 circa
    - se no 1.4 benzina + gpl sempre intorno ai 15

    Secondo voi potrebbe essere un affare?
    Qualcuno sa dirmi i consumi reali del diesel? si legge che sia buono come percorrenza.
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    quando leggo qualcuno che vuole una Leon :D :D sono felice per lui si troverà in mano una vettura notevole spendendo molto meno di altre piu blasonate rivali...

    detto questo se posso darti un consiglio, non sapendo l'uso che devi farne, io valuterei la 1.2 tsi oppure la tdi copa con il 105cv.... sempre che siano ancora acquistabili..

    pure la versione che hai scelto tu non male anzi come prezzo. ;)

    sui consumi avrai una vettura con cosnuimi reali sui 18 km litro senza troppi problemi se usata con calma.

    http://www.spritmonitor.de/en/overview/44-Seat/392-Leon.html?fueltype=1&constyear_s=2010&constyear_e=2012&power_s=90&power_e=105&powerunit=2

    buona giornata
     
  3. 4zeta

    4zeta

    Iscritto:
    1337078835
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    0
    Grazie. meno male che c'è qualcuno :) ... pensavo che questa leon non ce l'avesse nessuno.
    Io faccio 15/20 mila km all'anno, 40% urbano e 60% extra e autostrada, e vado spesso in montagna.
    Arrivo da un'ibiza del 97 con 250mila km quindi sono consapevole che i motori seat sono buoni.
    Vediamo il prezzo finale che mi fanno e poi ci faccio un pensierino, anche se l'estetica non mi entusiasma però i consumi..
     
  4. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    per il tipo di utilizzo che ne fai vai di tdi 90 cv ;)
     

Condividi questa Pagina