Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Leon station CUPRA

Leon station CUPRA - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    in rete si legge che probabilmente sarà presentata al prossimo motor show di Ginevra a marzo.
    Ha senso una Leon station Cupra da 265 e 280cv a sola trazione anteriore?
     
  2. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Bah a me pare che il senso sia più o meno lo stesso quello che ha ispirato la Seat a fare la berlina.
    D'altronde non credo che una station da 280 cavalli a benzina sia molto indicata per macinare chilometri o per andare sulla neve ;)
    Magari uno si sceglie un'altra auto ;)
    Se io mi faccio una Cupra me la faccio perchè cammino poco e mi piace avere tanti cavalli sotto il sedere :D e infatti...
     
  3. inferorumdominus

    inferorumdominus

    Iscritto:
    1395478152
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    29
    La potenza è nulla senza controllo...
    Averne così tanti solo avanti mi pare na cavolata. Meglio una cinquantina in meno ma spalmati su tutte le ruote, altrimenti ti ritrovi a fare come i suvvettari che fanno le accelerate in rettilineo e mettono la retro sulle curve per non appoggiarsi al guardrail.
    Comunque in pista dovrebbe essere abbastanza divertente ma tra prezzo elevato e bollo italico ne venderanno un gran poche qui da noi.
     
  4. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Diciamo che tanti cavalli davanti possono essere un problema ma il differenziale autobloccante funziona abbastanza bene.
    La tenuta di strada è molto buona ma ovviamente scordati di schiacciare a tavoletta con l'asfalto bagnato e su curve strette.
    In pista (e non solo) con asfalto asciutto e magari caldo spesso le trazioni anteriori sono più veloci delle integrali.
     
  5. gringoxx

    gringoxx

    Iscritto:
    1238659715
    Messaggi:
    3.443
    Piaciuto:
    24
    ufficialità della leon station cupra

    http://www.seat-mediacenter.com/es-stories/gama-seat/nuevo-leon-st-cupra/
     
  6. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    Devo dire che non credevo uscisse così presto in versione definitiva.
    Probabilmente inizieranno le vendite verso aprile o a inizio estate.
    Forse ci avrei fatto un pensierino ;)
     

Condividi questa Pagina