Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

LEON TGI - Rumore specchietto retrovisore interno e problema Alzacristalli elettrici

LEON TGI - Rumore specchietto retrovisore interno e problema Alzacristalli elettrici - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. DanReds89

    DanReds89

    Iscritto:
    1421162597
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    ho da pochissimo ritirato la nuova Leon TGI Style.

    L'ho guidata per circa 300km e devo dire che mi sto trovando veramente bene! :)

    Ho notato però 2 piccoli problemi.

    - Il primo è la vibrazione dello specchietto retrovisore interno poco prima del cambio marcia. Seguo il computer di bordo e la marcia la cambio praticamente nemmeno a 2000 giri, quindi non c'è tutta questa vibrazione. Eppure lo specchietto vibra come un forsennato!

    Qualcuno sa come risolvere? Non è forse fissato bene?

    - Il secondo problema è che i finestrini non si alzano/abbassano automaticamente :(

    Cioè per farli andare a fine corsa devo per forza tenere premuto o alzare il tasto.

    Non penso che la Leon in versiona Style dia l'alzata/abbassata automatica dei finestri come un optional, quindi c'è qualcosa che non quadra.

    Qualcuno sa aiutarmi o darmi un suo riscontro? Magari un altro che ha una Leon Style?

    Grazie! :)
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    chiedi qua.

    su faceb... cerca seat leon 5f Italy

    ;) ;)
     

Condividi questa Pagina