Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Livello liquido raffreddamento motore clio 4

Livello liquido raffreddamento motore clio 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paologee81

    paologee81

    Iscritto:
    1362998398
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    possiedo una clio 4 1.5 dci 75 cv da luglio...
    ho notato che negli ultimi mesi, il livello del liquido di raffreddamento del motore è sceso abbastanza, praticamente sono al livello del minimo in vaschetta...
    considerando che la macchina ha meno di un anno, e 10mila km soltanto, non vi sembra un pò troppo eccessivo tale consumo?
    Secondo voi di cosa si tratta? C'è da preccuparsi?
    Grazie
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    la mia twingo l'ha fatto sin da nuova, poi a un tagliando, un'officina più onesta delle altre, ha "capito" che la pompa dell'acqua perdeva in maniera abbastanza copiosa.

    cambiata la pompa in garanzia, sono due anni che il livello è sempre fisso mezzo cm sopra il massimo. (hanno rabboccato in abbondanza quando cambiarono la pompa, ma non mi sono mai preoccupato di ridurre il livello)

    verifica se senti odori dolciastri dentro il cofano
     
  3. paologee81

    paologee81

    Iscritto:
    1362998398
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    grazie!
    non sento nessun odore, e non ho visto nemmeno perdite a terra in garage. Ad ogni modo, venerdi ho preso appuntamento per una verifica in concessionaria.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina