Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Luci Diurne LED ultimo modello di Clio.

Luci Diurne LED ultimo modello di Clio. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. spolverino4X4

    spolverino4X4

    Iscritto:
    1387562247
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno!
    Per i proprietari dell?ultimo modello di Clio , pongo tre domande perchè ho montato sul mio Duster nella stessa posizione(griglia superiore radiatore) due faretti a LED come quelli della Renault.
    Quanto distano tra loro i faretti a LED misurandoli rispettivamente dall?angolo più interno?
    Quanto distano misurandoli dall?angolo esterno dalla lampada della freccia incorporata nel faro principale?
    Quando si mette la freccia, la luminosità del faro a LED cambia?
    Grazie e buona Clio!

    Attached files /attachments/1730251=32448-accesi.jpg /attachments/1730251=32449-Led Clio.jpg /attachments/1730251=32447-spenti.jpg
     
  2. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    io ho la Captur, ti posso dire che quando metti la freccia la luminosità non dovrebbe cambiare, non ci ho fatto caso dato che sono accesi solo di giorno, perché se accendi i fari, i ledi si spengono
     
  3. spolverino4X4

    spolverino4X4

    Iscritto:
    1387562247
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    0
    La mia domanda è nata dal fatto che alcune auto (Audi) avendo le diurne vicino le frecce, abbassano la luminosità per non oscurare le freccia stessa.
    Grazie, la Captur però le luci le ha in basso, il problema non si pone.
     
  4. pollei

    pollei

    Iscritto:
    1359488480
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina