Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Luci Posizione Scenic 2006 1.5 dci dynamique

Luci Posizione Scenic 2006 1.5 dci dynamique - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. mariazzo71

    mariazzo71

    Iscritto:
    1430766351
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e vi saluto calorosamente scusandomi in anticipo per l'argomento che ho aperto che a molti fara' ridere o addirittura sbellicarsi ma per me e' diventato un tormento.
    Premetto che ho veramente poco tempo libero e dirla tutta mi vergono anche un po' di andare da un meccanico a chiedere.... :oops:
    Il fatto e' che ho comprato da poco una scenic 1.5dci del 2006 86cv, il fatto curioso e' che non sono capace di trovare le luci di posizione. Mi spiego meglio, se posiziono il selettore delle luci sul primo scatto sul cruscotto compare il simbolo della lampadina, si accende l'illuminazione interna e le luci posteriori e della targa ma davanti non si accende nulla.
    dopo una accurata ed estenuante (a causa degli spazi ristretti) ho visto che i fari hanno solo l'alloggiamento per le lampade h1 e h4 e niente altro..... Possibile???
    Grazie a Tutti
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    No, non è possibile, a meno che non siano state eliminate di proposito, ma ipotizzo invece che siano tutte fulminate.
    Le luci di posizione, nella scenic 2 sono poste di fianco alle lampade arancioni delle frecce. Qui nella foto che ti allego è visibile il foro, con indicatura w5w.
    Il tuo dovrebbe essere identico a questo eccetto la lente al posto della parabola.

    Attached files /attachments/1947465=44337-scenic03-06-2-[1].jpg
     

Condividi questa Pagina