Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Luci

Luci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. stauros

    stauros

    Iscritto:
    1315732374
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Sono spesso costretto a cambiare le lampadine delle luci anteriori nel giro di poco tempo, si riesce a capire la causa?
    Grazie.
    Saluti!
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    auto, anni, motore, km, tipo lampade, tipo percorso?
     
  3. stauros

    stauros

    Iscritto:
    1315732374
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Il modello in questione è una Renaul Modus 1400 del 2005 con 66000 km, faccio prevalentememte percorsi urbani...per quanto riguarda i tipi di lampade non so dare risposta....
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Lampade H7 allora. I fari li tieni sempre accesi?
    Strano perche 2 son le cose. O chi ti monta le lampade le tocca con le dita sul bulbo, o fai strade accidentate, o ti monta lampade di dubbia qualità, oppure ancora c'è un problema nell'impianto elettrico/alternatore.
     
  5. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Quanto ti durano più o meno? si bruciano indistintamente destra e sinistra, o magari sempre dalla stessa parte?
     
  6. stauros

    stauros

    Iscritto:
    1315732374
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Di solito non faccio strade accidentate..durano max 6 mesi..si bruciano indistintamente sia dx che sx...e non li tengo sempre accesi i fari..
     
  7. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    Anche la batteria, ad ogni modo, può esser una causa o concausa... Un accumulatore stanco costringe la centralina ad alzare la tensione di ricarica nei primi minuti di funzionamento del motore, e di questo solitamente le lampade soffrono.
    Comunque, come già detto di là, cambiale entrambe con delle lampade a lunga durata. Fanno un pò di luce in meno, ma dureranno ben di più. E nelle Modus mk1 la cosa assume particolare valore... ;)
     
  8. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Me l'avete tirata :p oggi mi sono cimentato per la prima volta a cambiare l'anabbagliante sulla mia megane, lato destro è la seconda in 67500km e tre volte l'avevo fatta cambiare in renault lato sinistro,
    adesso che so come fare, se mi ricapiterà, farò un po' prima, stasera una faticaccia,
    sono entrato dall'oblò nel passaruota, ma andando alla cieca, mi sono incasinato,
    fortuna che da sopra si riesce ad entrare con il braccio zona radiatore (ho tolto le plastiche quelle con le viti di plastica) con l'altra mi facevo luce con la torcia e alla fine sono riuscito.......maledicendo il progettista mentre facevo il lavoro :lol:
    hai sentito ancora questa marca modus? Klaxcar, l'avevo fatta arrivare insieme ad altra roba da quel sito dove compro ogni tanto,
    Spero mi duri almeno un paio d'anni :D
     

Condividi questa Pagina