Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ma la seat secondo voi ................................???????????

ma la seat secondo voi ................................??????????? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    seat toscana pochissime con cessionarie di vendita pensate , abito a pisa
    ho dovuto fare 30 km per trovare un concessionario di vendita .Ma secondo voi sono vere le voci di una prossima smobilitazione?
     
  2. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    smobilitazione in che senso???
    che spariranno le concessionarie seat??
    comunque puoi sempre ordinarle in un qualunque concessionario vw..
    seat e' un marchio che non e' mai stato capito,ne ho avute due e sto pensando alla terza ;)
    come skoda e' un marchio denigrato ancora da molti,molti non vogliono capire che nel cuore c e' la qualita' vw,una pecca.. e' sicuramente la tenuta del valore e per questo sono auto da sfruttare fino in fondo..
    se tutto va bene l anno prossimo la moglie la mando in giro con l octavia e io con questa ;)
    [​IMG]
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Purtroppo le Seat sono delle auto ingiustamente snobbate, e Vw ha messo in ombra questo marchio...io non sono possessore di una Seat ma mi piacciono molto l'Ibiza (versione Sport Coupè) e la Leon...
     
  4. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    non credo sia vw che la mette in ombra,
    penso che sia il solito pregiudizio di molta gente,che non ha capito che seat da quando e' passata sotto vw e' tutta un altra cosa.
    mi ricordo ancora la mia prima seat,una delle prime nelle mie zone,a sentire il parere degli altri avevo preso un debito,le seat fanno pena dicevano..
    io pero' le ho tenute anni senza particolari problemi,la primache ho preso del 1996
    1.4 60cv 8 valvole e' ancora in circolazione ;)
    ho anch io paura che per molti marchi ci sia il rischio di sparire,sempre a danno del consumatore,perche' avra' meno possibilita' di scelta.

    poi molti non hanno ancora capito che le auto si guastano,e qualcuna nasce sfigata,
    ma sono anche convinto che se tenute come si deve durino piu a lungo di quanto si pensi,e le si cambia perche ci si stufa o perche' costretti dai vari blocchi del traffico e balle varie.
    ciao jo
     
  5. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.783
    Piaciuto:
    1
    Quando dico che Vw l'ha messa in ombra è perchè comunque i nuovi motori sulle Seat li ha sempre montati dopo....ed anche per quel che riguarda i restyling Seat li ha avuti dopo...basta vedere l'Ibiza del 2002...fino al 2008 è rimasta praticamente uguale mentre la "gemella" Polo nel 2005 ha avuto il restyling...e questo da una parte influisce anche sulle vendite...lo stesso vale per la Leon...quanti restyling hanno fatto della Leon e quanti della "gemella" Golf? quindi si da una parte Vw ha dato qualità a queste auto, ma dall'altra le ha sempre fatte apparire come una "seconda scelta", cosa che invece non sono....tu hai fatto benissimo a comprarla e vedrai che ne rimarrai soddisfatto ;)
     
  6. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    comunque ho ordinato la seat 1'2 dual stylance compreso il bluetooth con sensori di parcheggio e a meta ottobre ,dovrebbe arrivarmi a fine gennaio .questa è la mia prima macchina del gruppo w la dodicesima e chedo che sara la migliore di quelle che ho avuto finora
     
  7. Richard444

    Richard444

    Iscritto:
    1238683332
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    0
    scusate gli errori
     
  8. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    ora ho un octavia ;) ,da un anno e mezzo,l ibiza e' nei miei pensieri per andare a sostituire la punto di mia moglie,naturalmente poi la guido io e passo l octavia a lei che fa' piu km di me' per il lavoro.
    e io mi divertiro' nuovamente con un turbo benzina :D

    comunque e' logico che la politica della mamma vw sia quella,poi sta' a chi compra informarsi su quello che va' a comperare effettivamente.
     
  9. AlfenoVaro

    AlfenoVaro

    Iscritto:
    1239141649
    Messaggi:
    682
    Piaciuto:
    10
    Finora è sempre stato così, anche se il 1.6 CR ha esordito sulla Nuova Ibiza e non sulla Nuova Polo (questione di pochi mesi). Stesso discorso per il pianale e il telaio nuovi: sono stati introdotti prima dalla Spagnola, mentre la Nuova Polo è uscita quasi un anno dopo. Sicuramente la politica VW non è di grande aiuto, ma il pregiudizio della gente influisce tantissimo.
     

Condividi questa Pagina