Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MAPPE TOM TOM

MAPPE TOM TOM - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lelu79

    lelu79

    Iscritto:
    1276851611
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti, ho bisogno di voi se qualcuno può aiutarmi;
    Ho acquistato una mappa per il tom tom carminat sulla mia Megane....ho inserito la schedina correttamente espulsa dal navigatore della macchina nel mio pc, ho installato tom tom home, ho seguito tutte le procedure guidate per l'acquisto, il download e l'installazione della nuova mappa (compreso la chiusura dlla procedura tornando in auto e poi reinserendo la schedina nel pc).
    A questo punto sembra tutto ok, tom tom home mi dice che la mappa nuova è presente sul dispositivo ma...NIENTE! in macchina una volta ricaricato tutto mi ritrovo sempre e solo l'Italia!! (e malta, che è insieme...)
    Ho provato pure a disinstallare la mappa nuova e a rimettercela, ma non ne vengo a una...
    Qualcuno ha avuto problemi simili e/o può darmi una mano?
    Grazie mille!!
     
  2. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    sulla schedian ora dovresti avere tute e due le mappe, che mappa hai acquistato?
    dovresti dal tomtom in auto tramite il menù fare "cambia mappa" e selezioni quella che ti serve.
     
  3. lelu79

    lelu79

    Iscritto:
    1276851611
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    la mappa acquistata è la Francia.
    E' ben li il problema....quando vado in cambia mappa non mi dà la possibilità di selezionare la Francia, nonostante quando metto la scheda nel pc mi dica che la mappa è correttamente presente sul dispositivo!
    Mah....
     
  4. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    non so se centra ma controlla l'account tomtom sull'auto che sia impostato correttamente
     
  5. lelu79

    lelu79

    Iscritto:
    1276851611
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Amico...ma sai che alla fine mi hai risolto il problema??? :D
    Il tuo post di prima mi ha insinuato un dubbio...io mi ostinavo ad andare dove si inserisce la destinazione, portarmi tutto a destra e andare sulla schermata del "cambia paese" a lato...invece no!! dovevo andare in "cambia preferenze" e lì andare a mettere come dicevi tu "cambia mappa" !
    Questo è il risultato di non mettersi li con calma e fare invece tutto i 3 minuti di anticipo prima di entrare in ufficio la mattina!

    Grazie mille ancora :)
    lelu
     
  6. crysbandit

    crysbandit

    Iscritto:
    1263205949
    Messaggi:
    680
    Piaciuto:
    2
    nulla il forum serve a questo.

    ciao
    Crys
     

Condividi questa Pagina