Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mascherina autoradio Altea/Toledo...

Mascherina autoradio Altea/Toledo... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. das873

    das873

    Iscritto:
    1239882798
    Messaggi:
    35
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    devo sostituire l'autoradio della mia Toledo III (2008 ) con una doppio DIN.

    Al mio concessionario mi hanno detto che per ordinare la mascherina doppio din ci vogliono fino a 2 mesi... (e volevo montarla prima delle vacanze...)

    Su internet si trovano tante mascherine, si solito grigie o nere.
    La plancia della mia toledo, però, mi sembra più scura del grigio"argento" che si trova su internet...

    Qualcuno ha idea dove possa trovarla col corretto codice colore?
     
  2. NICO69

    NICO69

    Iscritto:
    1243352975
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io l'ho presa qualche anno fa in concessionaria, con il numero di telaio ti ordinano la mascherina del colore giusto. Quelle su ebay (quando le avevo cercate io) non erano originali e il colore era diverso. Ordinata era arrivata in un paio di giorni. Se fai una ricerca sul forum Altea Passion Club dovresti trovare i vari codici. Due mesi mi sembra un esagerazione, prova in un altra concessionara.

    Nico
     

Condividi questa Pagina