Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

.....me li scontate 179 km?

.....me li scontate 179 km? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. max313

    max313

    Iscritto:
    1238577809
    Messaggi:
    179
    Piaciuto:
    26
    ......e si sono quelli che mancano per arrivare a 300.000 fatti in 11 anni, consumo medio attuale 5.6 litri per 100 Km (da CdB).
    Perché non mi carica le foto? (uffa) La macchina è una GrandScenic 1.9 dci 120 cv versione Lux del 2005.
    Strade percorse, tutte, montagna, mare ,campagna, statali, città, autostrada e chi più ne ha più ne metta.
    Comunque, problemi seri nessuno, cambiate candelette quando era ancora in garanzia, un supporto motore, dischi, pastiglie, lampadine a iosa, devo cambiare le "ciavatte" così le ha chiamate il meccanico alle ruote anteriori per via delle testine un po consumate, manutenzione regolare e comunque mai prima dei 30.000 prescritti, consumo olio un litrozzo ogni 15.000 sempre ripristinato, l'unica volta che mi ha fatto sudare freddo è stata, se qualcuno lo ricorda (post VIAGGETTO), durante un viaggio a Parigi, il motore andava in protezione perché la turbina non girava regolarmente. Fortunatamente si trattava di un maledetto tubicino da 10 € che fessurato non reggeva la pressione. La rogna più antipatica è stata l'oscuramento del quadro che però non ho sostituito come pretenderebbe Renault, ma fatto riparare.
    Gli interni non sono certamente come 11 anni fa, ma, se riuscirò a mettere delle foto, si vedranno ancora in ottimo stato.
    Nessun rumore strano a parte quello, comunque non fastidioso, del tetto apribile e, sinceramente ben venga un rumorino se in cambio ho uno squarcio sul cielo che per me è bellissimo.
    Che dire, sono arcicontento e nonostante l'età dell'auto non sento assolutamente la necessità di sostituirla, amo la mia Belle (così l'ho chiamata).
    Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere e, se riesco, metterò le foto.
     

    Files Allegati:

  2. max313

    max313

    Iscritto:
    1238577809
    Messaggi:
    179
    Piaciuto:
    26
    urca le ha messe:D e anche doppie:rolleyes:
     
  3. max313

    max313

    Iscritto:
    1238577809
    Messaggi:
    179
    Piaciuto:
    26
    no solo una per 4 volte:mad:
     

    Files Allegati:

  4. carlo alberto

    carlo alberto

    Iscritto:
    1390775044
    Messaggi:
    1.385
    Piaciuto:
    158
    Complimenti per il traguardo chilometrico!
     
  5. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    Grazie per la recensione!
    Avanti così!
     

Condividi questa Pagina