Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane III usata e dubbio sul primo tagliando!

Megane III usata e dubbio sul primo tagliando! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. orlroc

    orlroc

    Iscritto:
    1381439618
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti...

    2 mesi fa ho acquistato una Megane III M.Y.2012 usata e con 27.500km ed il concessionario Renault mi ha confermato di aver effettuato il primo
    tagliando prima della consegna.

    Premesso che ho effettuato la registrazione mia e del veicolo sul sito My Renault, sono 10 giorni che mi viene indicato di provvedere ad effettuare il
    primo tagliando entro il 21.12.2013, mentre il mio conce. mi ha detto che anche se effettuato non tutti vengono registrati sul sito ufficiale.

    A voi risulta questa cosa?

    Come posso procedere secondo voi?

    Grazie
    orlroc
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Hanno almeno compilato l'apposito spazio dei tagliandi nel libretto di manutenzione?
    se c'è quello con timbro, data e tutti i componenti sostituiti,
    torni alla conce e chiedi se te lo possono registrare pure nei terminali renault!
     
  3. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Mega stronzata!! Io sono stato in officine Renault circa 5/6 volte da quando ho preso l'auto e TUTTI gli interventi risultano in una sezione di Myrenault, quindi se il tagliando è stato fatto in officina autorizzata DEVE esssere inserito nel database!
     

Condividi questa Pagina