Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Megane: riconfigurati gli allestimenti e gli optionals

Megane: riconfigurati gli allestimenti e gli optionals - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. BIXU68

    BIXU68

    Iscritto:
    1239351385
    Messaggi:
    191
    Piaciuto:
    0
    Sul configuratore di www.renault.it ora la Megane la si trova wave, live e energy GT line. scomparsa la Bose
     
  2. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Si ho visto. Accidenti proprio 2 mesi fa ho ordinato la Wave perché la Bose mi costava troppo. Adesso invece la Live è una Wave con cerchi, clima auto e sensori parcheggio. Optional che ho fatto mettere.
     
  3. PanzerClio

    PanzerClio

    Iscritto:
    1238625916
    Messaggi:
    1.633
    Piaciuto:
    0
    GIusto l'altro giorno in un post mi lamentavo degli equipaggiamenti, e loro sono riusciti a peggiorarli! Ho visto che sulla live, ad esempio, l'acquisto del sedile regolabile in altezza è vincolato all'acquisto dei sedili in pelle. Per avere il 1.6 dci sei costretto a puntare sulla GtLine, dove non posso nemmeno scegliere i colori che mi pare e non ha di serie nemmeno l'easy access. Si può dire che non esiste più una versione con l'easy access di serie. Assurdo.
    E poi a me va benissimo che una vettura in listino debba avere la versione sportiva, ma farne l'unica sola versione di punta non sono d'accordo. Quelli come me che amano le vetture molto accessoriate e più coccolone possibili si ritrovano spiazzati (oltre al fatto che anche a livello estetico e di strumentazione, il GtLine non mi piace).
    Ringrazio di aver preso a suo tempo la versione Luxe, appena uscita, l'unica che aveva praticamente tutto, bocchette posteriori e specchietto fotocromatico inclusi. Consuma, l'ho detto e stra detto, ma almeno ho l'auto come dico io.
     
  4. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Pensa che a me è arrivata la Wave penso coi nuovi allestimenti, perchè non ha i vetri elettrici posteriori e le luci nelle portiere. Una rabbia!
     

Condividi questa Pagina