Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Meriva..

Meriva.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. enzog70

    enzog70

    Iscritto:
    1240651424
    Messaggi:
    31
    Piaciuto:
    0
    Ma si sa nulla della nuova meriva???.
    L'attuale la stanno dando in tutte le salse, ma ormai credo sia un pò superata, a quando il nuovo modello, se qualcuno sa qualcosa lo ringrazio tanto.
     
  2. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Oramai non si può essere certi di nulla in Opel :D
     
  3. HerrWittelsbach

    HerrWittelsbach

    Iscritto:
    1240228984
    Messaggi:
    63
    Piaciuto:
    0
    2010, attualmente va ancora fin troppo bene la vendita della Meriva A, la B aspetta! Si parla di marzo / maggio 2010 ... Presentazione a gennaio in salone di quelli a posta ...
     
  4. paolozeta

    paolozeta

    Iscritto:
    1249922111
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Penso di fare cosa utile raccontando quanto mi è capitato con la mia Meriva Enjoi 1600. A tre ani di vita e 50.000 km un difetto al servosterzo mi ha costretto a cambiare interamente il piantone delo sterzo. Costo 1100 euro circa.
    A fronte delle mie rimostranze e della mia richiesta di avere almeno uno sconto sul pezzo, mi è stato risposto che avendo superato di pochi giorni i tre anni non potevo avere alcuno sconto. Poi, dietro mia insistenza, la concessionaria mi ha rilasciato un buono per uno sconto di 100 euto su futuri interventi di officina del costo superiore a 200 euro, da compiere entro i prossimi 12 mesi. Mi sembra una vera presa per i fondelli.
    So che anche altri hanno avuto problemi simili. E' chiaramente un difetto di costruzione. La casa dovrebbe essa stessa prevedere verifiche accurate (ho sempre fatto la manutenzione annuale) e sostituzioni preventive.
    Ho consigliato ad un amico di allungare la garanzia a tre anni. Mi sembra che queste informazioni dovrebbe circolare il più possibile.
     
  5. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.120
    Piaciuto:
    30
    Ho avuto la Meriva 1.3 CDTi dall'agosto 2005 al luglio 2008, percorrendo 66.000 km. L'unico inconveniente grosso che ho avuto è stato anche per me il malfunzionamento della scatola guida, in pratica certe volte lo sterzo si induriva e si sentivano rumori girando il volante. L'inconveniente si è presentato quando l'auto aveva circa un anno (autunno 2006) e poco più di 20.000 km. Sostituita la scatola guida (in garanzia) il difetto non si è più ripresentato.
    Saluti
     
  6. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Sarà in vendita dal 2010 , prezzo a partire da ? 16.000,00
     

Condividi questa Pagina