Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mi entra acqua dalle portiere leon 1.6 2001

mi entra acqua dalle portiere leon 1.6 2001 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. waimeabay

    waimeabay

    Iscritto:
    1274201062
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti.
    Ho un problema abbastanza serio sulla mia Leon 1.6 benzina del 2001.
    Lo scorso inverno mi sono accorto casualmente, notando delle macchie d'acqua sotto i tappetini posteriori, che dalle portiere anteriori durante i giorni di pioggia mi filtrava l'acqua e non so per quale strano "percorso" finiva poi per ristagnare appunto sotto i tappetini del divano posteriore.
    Il mio meccanico di fiducia dopo un'attenta osservazione ha capito il punto preciso in cui l'acqua filtrava (tra la parte in metallo e la parte in plastica di entrambe le portiere anteriori) mettendo del silicone all'interno delle portiere il problema sembrava risolto.
    Con mio grande rammarico invece qualche settimana fa il problema si è ripresentato, solamente che questa volta l'acqua ristagna sotto i tappetini anteriori... ho portato nuovamente l'auto dal meccanico che ha effettuato lo stesso intervento dell'altra vola ma ho notato che l'acqua filtra ancora... inutile dirvi che sono abbastanza preoccupato e purtroppo non ho le possibilità economiche per acquistare un'altra auto.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? c'è qualcuno che possa darmi qualche consiglio?
    sono disperato...
     
  2. jo74bg

    jo74bg

    Iscritto:
    1259519794
    Messaggi:
    6.613
    Piaciuto:
    47
    ti consiglio di andare da un carrozziere,
    non ho capito bene da dove filtra l acqua,ma puo' essere un problema di guarnizioni o una regolazione della chiusura portiere.
    mettere del silicone non serve a nulla,bisogna risolvere il problema a monte.
    magari se metti una foto si capisce meglio ;)
     
  3. Maxetto

    Maxetto

    Iscritto:
    1238582785
    Messaggi:
    8.874
    Piaciuto:
    0
    Già da poco anche nella Leon del mio parente ha ripreso ad entrare acqua dalle portiere.
     

Condividi questa Pagina