Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mini One Seven 1.4 D..come va?

Mini One Seven 1.4 D..come va? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Ambuzia

    Ambuzia

    Iscritto:
    1254312542
    Messaggi:
    1.778
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno,
    ho trovato una bella Mini One 1.4 D di fine 2005 e 66.000 km certificati..pensavo di acquistarla.
    Posso chiedervi come va questa macchina? Presenta difetti congeniti? E' un motore affidabile?

    Grazie..
     
  2. depaxx

    depaxx

    Iscritto:
    1239022273
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    ciao,la mia ragazza ha una one D del 2006,per la precisione il modello SEVEN (molto accessoriato tra il resto) e avendola usata parecchio le mie impressioni sono positive.Ha una buonissima tenuta di strada,il motore (toyota) non ha mai accennato un difetto finora (80000 km),buono anche il cambio,a differenza dei modelli cooper che avevano difetti.Un difetto potrebbe essere il motore molto fiacco a bassi regimi,insomma per fare un sorpasso ti conviene scalare qualche marcia...devi tenerla molto su di giri per poter sentire un "po" di sprint,in compenso il pieno ti dura molto,sui 1000 km li fai tranquillamente...altri difetti non ne ho trovati...con la cooper D andresti molto meglio secondo me sul fatto delle prestazioni perchè se ti aspetti chissà cosa su questo lato rimarrai deluso.Spero di essere stato chiaro...
     
  3. Ambuzia

    Ambuzia

    Iscritto:
    1254312542
    Messaggi:
    1.778
    Piaciuto:
    0
    Chiarissimo. Immaginavo non fosse un fulmine, ma m'interessa che sia affidabile e parsimoniosa nei consumi.
    Tra l'altro la prenderei per la mia compagna..che non ha grandi velleità sportive al volante.. :lol: grazie
     

Condividi questa Pagina