Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Montaggio alzacristalli Laguna II

Montaggio alzacristalli Laguna II - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. lucalazio

    lucalazio

    Iscritto:
    1372271821
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Volevo chiedere a voi esperti come poter rimontare l'alzacristallo lato guida.
    Oggi ho smontato tutto il pannello porta, poi ho tolto i cinque dadi che reggevano la vecchia struttura e tolto il motore che funziona.
    L'ho rimontato sulla nuova struttura ma quando sono andato a rimetterla in portiera NON rientra più nei buchi per rimettere i dadi.
    Il problema è che il vetro posizionato in alto non mi da spazio per muovermi.
    Come potrei fare?
    Grazie in anticipo e ciao, Luca.
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    non so se ho capito bene, ma credo dovresti togliere il vetro per agevolare il lavoro, oppure potrebbe essere che il motorino (perchè ricambio magari non originale) abbia l'ingranaggio diverso, o i buchi diversi
     
  3. lucalazio

    lucalazio

    Iscritto:
    1372271821
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Il motore è l'originale, solo la struttura è commerciale.
    Il vetro si riesca a sfilare facilmente?
    Ciao, Luca.
     
  4. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Il vetro non va assolutamente tolto.. Se è come la megane 2 (quella di giorgio per intenderci) devi smadonnare un po per farcelo rientrare (l'alzavetro è diviso in 2 pezzi e non devi sbagliare verso).
     
  5. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    di laguna 2 ne sapete sicuramente di più voi...cmq nelle mie ultime disavventure "alzavetristiche" in entrambi i casi (seat ibiza, audi a4) è stato determinante spostare il vetro dai supporti...buon lavoro
     
  6. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    non ci sono guide sul tubo?
     
  7. lucalazio

    lucalazio

    Iscritto:
    1372271821
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Grazie ragazzi, tutto fatto.
    Era più semplice del previsto.
    Adesso attacco i posteriori che dovrò, per forza, riparare perché NON vendono solo il meccanismo ma tutto il motore.......
    Ciao, Luca.
     

Condividi questa Pagina