Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

motore 1.2 TCE 105cv (76kw)

motore 1.2 TCE 105cv (76kw) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. gax

    gax

    Iscritto:
    1238678686
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Da alcuni giorni stò facendo dei preventivi per l'acquisto di una Modus con questa motorizzazione. Il primo concessionario mi ha detto che monta il nuovo motore da 105cv (come quello della Clio) al posto del 100cv (74kw).
    Gli altri 2 niente, uno addirittura usa il form del preventivo con la foto del modello vecchio, l'altro ha ancora il listino con l'allestimento Night & Day. Poi non vi dico l'applicazione dell'IPT che ho scoperto essere variabile (dai 337 ai 375?) a seconda di come si sveglia il venditore.
    Poi la valutazione della permuta della vettura è "a caso": il più "forte" ha addirittura fatto la valutazione guardandola dalla finestra. Morale: mi sembra che non abbiano molta voglia di vendere, ma tutti offrono pagamenti rateali ancora prima che vengano chiesti e che opti per il pagamento in contanti o meno, a loro, non fà nessuna differenza! Tra il più economico ed il più caro ci son ben 1300? ...
     
  2. superbaiocchi

    superbaiocchi

    Iscritto:
    1296348567
    Messaggi:
    278
    Piaciuto:
    0
    ...non ne ho la certezza assoluta, ma da quanto dettomi da un venditore molto aggiornato, le versioni che riportano il nome 1.2Tce 103cv e poi la 1.2Tce 105cv sono solo denominazioni commerciali, i cavalli effettivi dovrebbero essere sempre 100...

    Ciao!
     
  3. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Il solito mistero renault...in altri paesi ci sono versioni chiamate tce 100 con 103 cv, in italia versioni tce 105 con 100cv...
     
  4. gax

    gax

    Iscritto:
    1238678686
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    sono arrivato al 7° preventivo: ognuno calcola l'IPT a suo modo ... chi prende a riferimento 74kw, altri 76kw ...boh. :?

    l'ultimo venditore mi ha detto che il 1.2 TCe ha la distribuzione a catena invece che la classica cinghia come ha il 1.2 16v da 75cv ... vi risulta?
    poi mi ha detto che usciranno a breve il 3 cilindri 900cc da 80cv ed un nuovo 1800 sempre TCe e che verranno abbandonati tutti i motori benzina non turbo (dal 1.2 al 1.6 etc...)
     
  5. gax

    gax

    Iscritto:
    1238678686
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    Indipendentemente dai kw, alla fine l'ho comprata!! E' arrivata venerdì scorso. Grand Modus Live! Tce 74kw. Tra sconto e super valutazione della Twingo del 2009 son arrivato dai 17400? ai 7800?. Visto che era quasi in "pronta consegna" mi son dovuto accontentare sia sul colore che sugli optionals. Il colore è Marron Glacè, gli optional sono (oltre alla vernice metalizzata) la ruota di scorta e ... i sedili completamente in pelle. Anche la venditrice non ne aveva mai vista una così! Ad oggi ho percorso circa 500km e molti mi avevano messo in guardia sui consumi ma il CB segna 16,4km x litro. Direi non male?!
     
  6. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    auguri per il nuovo acquisto!! :D
     

Condividi questa Pagina