Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Motore Renault Captur 1.5 dci

Motore Renault Captur 1.5 dci - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. speed13

    speed13

    Iscritto:
    1388663988
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum di quattroruote, vorrei avere delle delucidazioni in merito al motore montato dalla Renault Captur. Sono in procinto di comprare questa auto nella seguente versione "1.5 dci 90cv S&S Energy R-Link". La macchina mi ha colpito per i suoi consumi molto contenuti in quanto io percorro circa 25/30 mila km l'anno. Ho letto su internet di vari problemi che moltissime persone hanno riscontrato con il motore 1.5dci (k9k) di casa Renault avuti negli anni passati su modelli però differenti di auto. Ora in conclusione la mia domanda è se il motore della Captur è lo stesso adottato negli scorsi anni o se è stato revisionato e quindi risolto il problema che lasciava a piedi la gente (bronzine bruciate, motore fuso)?
     
  2. benjopower

    benjopower

    Iscritto:
    1239295646
    Messaggi:
    778
    Piaciuto:
    2
    Il problema è stato risolto circa 5 anni fa.
     

Condividi questa Pagina