Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MY RADIOSAT

MY RADIOSAT - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Buongiorno da qualche settimana il mio samsung s5 ha iniziato ad avere problemi di connessione con il bt della mia megane o meglio si connette e disconnette per almeno 4-5 volte prima di stabilizzarsi, premetto che appena comprato il nuovo tel. non dava di queste rogne, L'ho riaccoppiato un paio di volte e dopo qualche giorno che va bene poi ricomincia, non so che fare, non ditemi di cambiare telefono perche' sarebbe troppo scontato!! :D
    p.s. pensavo potesse essere l'applicazione bluetooth Phonebook che mi creasse problemi ma dopo la disistallazione della stessa il problema si presenta comunque
     
  2. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    guarda il mio S3 mini si conette, vedo il segnale sul monitor radiosat, ma se provi a chiamare non senti dal impianto dello stereo ma dal telefono. La cosa bella è che prima andava bene. Di punto in bianco ha smesso di funzionare
     
  3. overburning

    overburning

    Iscritto:
    1252284621
    Messaggi:
    84
    Piaciuto:
    0
    Prova ad arrestare il servizio "condivisione bluetooth" dal cell prima di accendere l'autoradio e dopo aver attivato il BT sul cell.
    Con il mio S3 Mini devo fare così ogni volta e funziona bene :)
    Il problema è il BT Samsung sul S3 Mini.
     
  4. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    guarda dopo svariate settimana che non l'usavo più adesso sono un paio di giorni che va bene. Eppure non ho toccato niente io
     
  5. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    mistero!! :shock: da un paio di giorni funziona di nuovo come appena accoppiato!! speriamo che duri perche' quel stacca e riattacca non mi piaceva affatto :evil:
     

Condividi questa Pagina