Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

MY RENAULT:fabbricazione...trasporto....consegna...

MY RENAULT:fabbricazione...trasporto....consegna... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. vuenne

    vuenne

    Iscritto:
    1244814623
    Messaggi:
    45
    Piaciuto:
    0
    Ciao amici Meggy,volevo sapere da voi,naturalmente da chi ha seguito l'evoluzione della propria MEGGY dal sito MY RENAULT,quanto tempo e' passato dalla febbricazione dell'auto al trasporto e quindi alla consegna?La mia MEGGY e' stata fabbricata il 13 luglio!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  2. Meganomane

    Meganomane

    Iscritto:
    1242471300
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Confermo! :D
     
  3. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Ma è attendibile secondo voi MyRenault? Ho sentito di gente a cui hanno consegnato l'auto e MyRenault indicava che era ancora in trasporto.
     
  4. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.377
    Piaciuto:
    11
    Se non è stato migliorato ultimamente, mi pare di aver letto che veniva aggiornato in ritardo o addiritura non aggiornato,
    la tua concessionaria invece ha una fonte più attendibile, devi chiedere a loro a che punto sta la tua auto!
     
  5. brucewillis71

    brucewillis71

    Iscritto:
    1354127447
    Messaggi:
    44
    Piaciuto:
    0
    Io ho riceuto la macchina da pochi giorni ed era aggiornatissimo.
    Il giorno prima di andare a ritirarla era "IN CONSEGNA" e lo stesso giorno che l'ho ritirata risultava consegnata.
     
  6. thefast64

    thefast64

    Iscritto:
    1248250865
    Messaggi:
    66
    Piaciuto:
    0
    nel mio caso sta funzionando correttamente.
     
  7. Carlo75

    Carlo75

    Iscritto:
    1270328465
    Messaggi:
    51
    Piaciuto:
    0
    Allora è rimasta nello stato di "Fabbricazione" per 2 mesi, poi in 10gg è arrivata dal concessionario.
     
  8. autodipendente666

    autodipendente666

    Iscritto:
    1353245392
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    0
    Io ho voluto provare a registrarmi adesso, per curiosità..

    Il risultato è che riesco a fare il login ma non riesco a registrare la mia vettura: non riconosce nè il numero telaio nè la data di immatricolazione... ma ca cazz..?!?!

    [OT]
    Con il sito di Finrenault ho piu o meno lo stesso problema: non mi fa piu fare il login!
    [/OT]
     

Condividi questa Pagina