Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

My Renault..

My Renault.. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. NENE1976

    NENE1976

    Iscritto:
    1240665107
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    Salve Ragazzi,
    volevo chiedere chi di voi si è registrato a "My Renault"..
    Io l'ho fatto, perchè alcuni miei amici mi hanno detto che riesci a seguire i tempi e i proessi della macchina ordinata..
    Sinceramente l'iscrizione l'ho fatta i primi di novembre ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta di conferma della registrazione.

    Bene, è dalle piccole cose che si vede la serietà di una azienda...

    Qualcuno di voi sqa qualcosa di come funziona questo sito?
     
  2. supermario78

    supermario78

    Iscritto:
    1238593717
    Messaggi:
    232
    Piaciuto:
    0
    bho...io so solo che è diversi giorni che non riesco a connettermi....inserendo la mia mail e password mi da sito non disponibile "errore 500"
     
  3. claus1955

    claus1955

    Iscritto:
    1257322567
    Messaggi:
    954
    Piaciuto:
    9
    Io ti parlo di un anno fa quando acquistai la mia, ebbene dopo che mi sono registrato e ho inviato il N° telaio dopo pochi giorni mi apparse tutti i dati dell'auto che avevo ordinato e l'iter che ha seguito prima di giungere dal concessionario. Io rimasi felicemente sorpreso e non posso che dirne bene.
     
  4. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    a me risulta l'auto consegnata da pochi mesi......
    ............ma in realtà la macchina ce l'ho da 2 anni esatti :rolleyes:

    non affidarti alle comunicazioni di my renault, il 90% delle volte sono sbagliate
     
  5. MarcoWin84

    MarcoWin84

    Iscritto:
    1259522428
    Messaggi:
    110
    Piaciuto:
    0
    Io mi sono iscritto l'hanno scorso quando ho ordinato la mia e ti dirò che, anche se altri utenti si sono lamentati, nel mio caso myrenault ha funzionato perferttamente indicando passo passo le varie fasi (per darti un idea 2 giorni dopo che il concessionario mi ha chiamato dicendo che l'auto era arrivata, anche sul sito risultava dal concessionario in attesa di conferma).

    In ogni caso ho letto sul forum che per molti utenti non ha funzionato affatto.
     
  6. NENE1976

    NENE1976

    Iscritto:
    1240665107
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    0
    La mia è una lamentela dovuta dal fatto che a distanza di tempo(+ di 1 mese) dalla iscrizione non ho ricevuto nessuna risposta.. e se provo a riscrivermi mi dice che la mia mail è già inserita..
    Non è che devo controllare come lavorano ma se mi promuovono questo servizio e lo reputo interessante allora poi comincio a desiderarlo!!!

    Riporto una esperienza personale:
    Tempo fa mi sono iscritto al sito dell Skoda, registrando l' Octavia e dopo qualche mese mi hanno selezionato regalandomi una scontistica particolare su alcuni prodotti per l'auto..
    Alla fine è stato un bel regalo!!!

    A questo punto mi resta solo di aspettare un altro mese e mezzo x la consegna della mia Xmod!!
     
  7. crusader79

    crusader79

    Iscritto:
    1291561280
    Messaggi:
    1.866
    Piaciuto:
    0
    mi sono registrato oggi, come diavolo faccio a vedere a che punto sta il mio ordine?
     
  8. leonardo.guido87@gmail.com

    leonardo.guido87@gmail.com

    Iscritto:
    1405257182
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    mi sono appena iscritto pure io.. e anche a me da "errore 500" qualcuno sa come risolverlo!?!?
     

Condividi questa Pagina