Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Navigatore Twingo

Navigatore Twingo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. Kirito62

    Kirito62

    Iscritto:
    1371933696
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho comprato da un mese circa una Twingo del 2009 usata.

    Oggi ho comprato un navigatore tomtom Via125 per i viaggi lunghi però non so' dove posizionarlo vista la plancia della Twingo.
    Ricordo che il precedente proprietario di quest'auto aveva comprato un supporto per navigatore molto particolare, io sinceramente non me ne intendo però ho sempre visto supporti a ventosa o cose del genere. Non so spiegarlo bene, praticamente era incastrato sotto la guarnizione vicino al montante e il navigatore rimaneva in questa posizione: http://www.omniauto.it/awpImages/articoli/evidenza/disponibile_sulle_volvo_il_navigatore_portatile_15385.jpg

    E' un supporto apposito per la Twingo e/o per alcune marche specifiche di Navigatori?
    Su ebay e su amazon non ne ho visti, devo vedere in qualche negozio particolare?

    Scusate se non è il forum giusto, mi sono appena iscritto.
     
  2. NEWsuper5

    NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    30.370
    Piaciuto:
    2.491
    ciao, ho anche io la twingo.

    puoi montare qualsiasi navigatore after market, sempre con supporto a ventosa.

    la posizione migliore è quella della foto, sulla sinistra. era previsto così anche nel depliant della twingo, come accessorio aftermarket.

    un mio amico ce l'ha sulla punto, sempre a sinistra, e si trova bene.
    anche questo è a ventosa. ci sono anche supporti per smartphone.

    è un accessorio universale optional dei navigatori, e il braccio dovrebbe essere snodabile in modo da essere regolato su misura.

    Potresti piazzarlo anche accanto al contagiri (se ce l'hai, come la mia) dietro il volante.
     

Condividi questa Pagina