Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Clio IV - Sta arrivando! Waiting4Clio

New Clio IV - Sta arrivando! Waiting4Clio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    4.686
    Piaciuto:
    52
    Ecco il link della pagina dove registrarsi per essere informati sugli aggiornamenti!

    http://www.waiting4clio.it/

    Buona Clio a tutti!

    Paolo
     
  2. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    e questo è un pezzettino di clio 4

    Attached files /attachments/1348684=14375-clio.jpg
     
  3. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Avevo già scoperto il sito però al momento non danno ancora notizie su nulla! Aspettiamo! ;)
    Devo dire che però dai prototipi in giro per i test pare che questa Clio IV sarà davvero completamente diversa. Ovviamente tutto preso con le pinze visto che sono modelli camuffati!
    L'unica cosa su cui non sono tanto convinto è la futura RS a cinque porte, ma solo per un discorso di "tradizione"!
     
  4. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Mi sono iscritto pure io e non sto nella pelle dall'attesa....quarta serie della Clio e probabilmente quarto acquisto di Clio in casa!
    Mia moglie terrà l'ottima Clio III 1.5 dCi 86cv (165.000 km lisci lisci...) ed io, forse, anche se è a 5 porte farò una mattata è mi prenderò la RS oppure una meno spinta; vedo bene una versione GT con il motore 1.4 turbo da 140/150 cv!
     
  5. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Giusto per non scontentare nessuna serie! :D
    Comunque può darsi che più in là mettano a listino il 1.4 tce 130 cv, d'altronde si parlava di un suo ingresso (poi non avvenuto) già sulla Clio III!
    Al lancio però pare avrà il 0.9 Tce 90 cv, il 1.2 Tce 115 cv e il 1.5 dci 90 cv!
     
  6. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Eh, si....d'altronde in famiglia siamo in 2 e non ci serve una macchina più grande anche se negli anni la Clio è cresciuta un bel po'!
    E poi francamente nella sua categoria non vediamo macchine che ci fanno battere il cuore, che è quello che conta quando si tratta di spendere una bella cifretta.... ;)
    Però che noia quest'abitudine di centellinare le uscite degli allestimenti motoristici, perché non renderli disponibili tutti insieme?
    Ricordo pure io che doveva uscire la Clio GT con il 1.4 Tce, d'altronde sembra che prima o poi tutti i motori saranno turbo in virtù del downsizing che sembra tanto di moda....
    Intanto la Renault è andata con una Clio IV RS pesantemente camuffata al Festival of Speed di Goodwood :
    http://www.ausmotive.com/2012/07/01/renault-clio-iv-rs-at-2012-goodwood-fos.html
    Sigh...non si vede niente di più del solito, era da andare lì e fare un blitz e togliere tutti gli adesivi!!!! :D
     
  7. styvX

    styvX

    Iscritto:
    1241822313
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    0
    Martedì???? :shock:
    http://motori.ilmessaggero.it/motori/anteprime/renault_clio_4_sfida_al_trono_delle_mini_la_nuova_generazione_prepara_lo_show/notizie/205153.shtml
     
  8. Andrew_89

    Andrew_89

    Iscritto:
    1238525109
    Messaggi:
    4.638
    Piaciuto:
    1
    Però ti dovevi portare qualche bella ragazza che distraesse i tester, così da agire in tutta calma e farci pure un paio di foto! :D :D
    Comunque ho letto anche io della prime anticipazioni di domani! Speriamo la svelino per intero e non solo a pezzi come hanno fatto fin ora... ;)
     
  9. GiOrGiOoOoO

    GiOrGiOoOoO

    Iscritto:
    1238527269
    Messaggi:
    1.212
    Piaciuto:
    31
    Eccola...è arrivata

    Attached files /attachments/1352056=14482-Renault_Clio_IV.jpg
     
  10. desmo1987

    desmo1987

    Iscritto:
    1238534864
    Messaggi:
    3.702
    Piaciuto:
    0
    Non mi piace per niente..
    Davanti ricorda la (brutta) Clio 3 pre-restyling.
    Dietro... sembra un'Ibiza ancora più sgraziata :shock:

    Bah
     
  11. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    Non ci sbilanciamo con le foto perche' non rendono affatto l'idea, a me la megane
    vista in foto non mi diceva niente quando la vidi la dal vivo mi dovetti ricredere e la comprai :D
     
  12. modus72

    modus72

    Iscritto:
    1238577164
    Messaggi:
    12.341
    Piaciuto:
    1
    E' da vedere dal vivo e con cerchi di misura umana... Il frontale sembra interessante, mi rimane qualche dubbio sulla fiancata posteriore con quella gran quantità di lamiera...
     
  13. FSA

    FSA

    Iscritto:
    1251811310
    Messaggi:
    3.688
    Piaciuto:
    0
    A me dà l'idea di un'auto più grande della precedente. Il frontale in stile Dezir non mi fa impazzire, trovo tutto un po' troppo grosso: calandra, gruppo fari, come anche le ruote delle foto). Lateralmente la trovo convincente, mentre per il posteriore sono anche io perplesso. Devo vederla dal vivo. :rolleyes:
     
  14. cti

    cti

    Iscritto:
    1243813221
    Messaggi:
    234
    Piaciuto:
    1
    Io la trovo bella (non bellissima, ma bella) e soprattutto fa invecchiare, ahimè, di anni la mia Clio III soprattutto internamente (la Clio attuale ha interni ormai veramente superati). Per non parlare dei nuovi motori...!!purtroppo della macchina nuova avevo bisogno 2 anni fa...però voglio vederla dal vivo e...perchè no...provarla!!
     
  15. ANDRY30

    ANDRY30

    Iscritto:
    1306322683
    Messaggi:
    2.610
    Piaciuto:
    5
    ma in concessionaria quando arrivera'?
     

Condividi questa Pagina