Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
AUTO
seguici con
Usato
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Cupra... piu veloce in pista di Audi S3

New Cupra... piu veloce in pista di Audi S3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote


  1. Per i moderatori

    Vi chiederemmo di fermare i test e di non modificare i contenuti postati. I dati che vedete sono definitivi.
    Vi avviseremo appena potrete cominciare le attività di moderazione sul forum. Grazie.

  1. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    dall'ultima prova su strada di Auto sul loro circuito di riferimento la new Cupra rifila 3 secondi alla piu potente e molto piu costosa S3 :D :D :D

    simpatica la Cupra... ;) ;) ;)
     
  2. Ma2

    Ma2

    Iscritto:
    1363281243
    Messaggi:
    889
    Piaciuto:
    1
    Se lo postavi in "zona franca" si vedeva qualche commento in più :D
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.538
    Piaciuto:
    132
    oramai in zona franca parlano solo di ibride ferme,.,,, cassoni suv....e cazzate simili, se parli di motori di prestazioni di pista... non ti fila nessuno ;)
     
  4. Ma2

    Ma2

    Iscritto:
    1363281243
    Messaggi:
    889
    Piaciuto:
    1
    Ma sia la cupra che la s3 erano entrambi a 3 o 5 porte?
    Perchè le rispettive 3 porte sono leggermente piu leggere e hanno un passo piu corto delle versioni a 5 porte...
     
  5. Marco.Scarpa

    Marco.Scarpa

    Iscritto:
    1358261280
    Messaggi:
    165
    Piaciuto:
    0
    E la Cupra R la faranno?
     
  6. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.752
    Piaciuto:
    371
    postalo in AUDI cosi ridiamo :D

    :XD:
     
  7. wwwlu

    wwwlu

    Iscritto:
    1250962300
    Messaggi:
    513
    Piaciuto:
    2
    La Cupra pesa un centinaio di Kg in meno e ha meno attrito di trasmissione.
    Poi è più agile in entrata di curva e nella percorrenza della stessa perchè il retrotreno ha una leggera tendenza a "chiudere", che sulla S3 non esiste perchè integrale.
    Penso che, a parte bagnato e ovviamente neve, l'unica differenza a favore dell'S3 sia nello spunto da fermo, per via della quasi totale assenza di perdita di aderenza delle gomme, che è comunque ridotta anche sulla Cupra perchè ha il diff. autobloccante.
     

Condividi questa Pagina